lunedì 16 febbraio 2015

Black Hat

 
Buongiorno!
Dopo tanto, rieccomi :D Inizio sempre i post chiedendovi scusa, ma non posso fare altro! Ho sempre molto lavoro a casa per via dell'università e cerco di fare del mio meglio per non lasciare troppo indietro il blog.
Tra due, e dico DUE, settimane ho gli esami e inizio ad avere sempre più cose da fare!

 Oggi vi mostro alcune novità nel mio armadio.
La collana, che ho preso su Oasap (nel pacco che mi è arrivato c'era anche un gilet che spero di farvi vedere il prima possibili).
Le scarpe, prese su Romwe.
Il maglione e i pantaloni, acquistati a fine saldi.
Il cappello, piccolo sfizio che dovevo togliermi ahah.
 
Aspetto i vostri commenti, un bacio ♥
 
 








9 commenti:

  1. Sei davvero molto carina con questo look e il cappello ti dona!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. magnifico look, il cappotto adorabile e chic
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. Il cappotto è splendido ma mi piace molto anche come l'hai abbinato. Auguri per gli esami!
    Valentina

    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo , bello il tocco di arancione!
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  5. bello il cappotto e il tocco del arancione mi piace tanto! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non scrivi più sul blog?

    RispondiElimina