mercoledì 15 ottobre 2014

#mynewlife

 
 
Buonasera!!
Non sono scomparsa eh :) Scusate ma sono stati giorni stra pieni! Ho iniziato l'università e sono già carica di lavoro! Tra disegni e carta modelli c'è da impazzire ahah Anche se è molto stancante, lo ammetto, amo tutto ciò <3 Non potrei fare altro! Passo le mie giornate a tagliare e disegnare, ma è quello che ho sempre desiderato!
Qui a Milano procede tutto bene! Girare con i mezzi mi stanca, ma mi ci sto abituando ;)
La prima settimana che sono stata qui ho perso circa 2 kg, assurdo !!

Non avendo più fatto foto, vi lascio un piccolo resoconto preso dal mio instagram (mi trovate come @agatapanucci ). Durante questi giorni sono riuscita a trovare una ragazza che studia nella mia università disposta a fotografarmi per il blog :) Sono troppo felice !! Quando me l'ha proposto non volevo crederci ! In questi giorni vi mostrerò la sua pagina, è davvero troppo troppo brava !! :D
Nelle foto vedrete:
- il mio primo gelato al Magnum Store; mi sono innamorata di quel posto ahah ;
- me alla mostra per i 50 anni di Vogue;
- il mio tavolo da "lavoro";
- le scarpe indossate oggi in università. Erano di mia mamma e me ne sono innamorata, peccato che ora abbia un piede distrutto :(
 
Aspetto i vostri commenti, un bacio<3
 


 


16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao sai abbiamo il tatuaggio molto simile :) comunque io penso che quando fai cio che ti piace diventa tutto piu facile ;-)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  4. Splendide foto. Bel blog, io non sono ancora passata a prendere un gelato al magnum store ma è in programma per i miei prossimi giri a Milano, intanto mi unisco ai tuoi followers

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tatuaggio!!!
    Ho appena scoperto questo blog e mi sono unita alle tue lettrici fisse...
    Se ti va di ricambiare, mi fa molto piacere

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Se non fosse perche ho una paura folle dei tatuaggi te lo copierei...
    Dai che qui a Mi si sta benissimo!!!!

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. bello il tatuaggio!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. in bocca al lupo cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. uff sai che ancora non sono andata al magnum store??? sta foto mi farà correre lì hehe
    un bacione
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  10. Che bello il Magnum store!!!!! E wow 2 kg in una settimana è tantissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Una super dieta lo studio :D , ti capisco anche io ho viaggiato per 5 anni ed è stato veramente stressante!
    Un grande abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. belle foto!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non immagini come mi piacerebbe saper fare la modellista... brava.. continua per questa strada..
    NEW POST

    RispondiElimina
  14. Sono contenta che ti trovi bene e che hai perfino trovato una fotografa! Però spiegami come hai perso 2 kg mangiando magnum :))

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina