lunedì 20 ottobre 2014

My first taste of Milan

 
Buon inizio settimana!
Spero abbiate passato un bel weekend :) Io l'ho passato a fare i vari compiti dell'università! Non ho molto tempo libero, ma adoro tutto questo, davvero.
Oggi finalmente vi mostro le prime foto scattate con Antonietta, una mia amica di università che ora mi farà anche da fotografa :) Potete trovare tutte le sue foto nella sua pagina facebook Red lipstick, vi consiglio davvero di fare un salto!!


Le mie prime foto a Milano ho deciso di scattarle a Piazza Castello, uno dei posti più belli di Milano! Sia io che Antonietta siamo cariche di lavoro, ma siamo riuscite a ritagliarci un'oretta per fare un giro e scattare qualche foto :)
Gli shorts sono diventati i miei shorts preferiti del momento ahah Amo i colori della stampa!! Sia zaino che shorts sono di Silvian Heach e sono entrambi un acquisto della scorsa settimana.
 
Aspetto i vostri commenti, un bacio<3
 
 
 
 
 
 
 
 

19 commenti:

  1. molto bello questo look, mi piace!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. We love your look! Kisses.

    http://mumandme-trapitos.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo look, gli shorts mi piacciono un sacco!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi shorts
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  5. foto meravigliose!!
    ti auguro una buona giornata!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Splendido look, mi piace tutto e molto belle anche le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissima, fai bene ad adorare quegli shorts, sono stupendi!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  8. Che bello avere una compagna di università come fotografa!! Adoro gli shorts!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Benvenuta a Mi tesoro!
    Bellissimo i tuoi shorts e stupendi i capelli.
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Ciao ;) un sogno gli shorts ;) buona settimana anche a te e un in bocca al lupo per i tuoi impegni ;) baci

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  11. Capisco perchè siano diventati i tuoi preferiti, bellissimi questi shorts!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. Che bella e ch bel viso dolce che hai...
    NEW POST

    RispondiElimina
  13. look carinissimo
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Hai ragione è un posto stupendo!!!Adoro il tuo look!!!
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  15. u have a great blog...do u wanna follow on GFC....follow me and let me know by leaving your URL on my blog....i will follow u back immediately
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  16. easy and stylish! love these colors!

    xx
    a possible fantasy
    -----
    find me on twitter

    RispondiElimina
  17. Love your entire outfit & your hair is just so perfect. Would you like
    to follow each other on GFC, Google+ & Bloglovin? Lemme
    know & lets keep in touch!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina