venerdì 26 settembre 2014

Stripes


Buongiorno!! :D
Oggi sono troppo felice, manca solo una settimana e inizierò finalmente il mio percorso per diventare stilista. Ancora non ci credo! In questi giorni non riesco a pensare a nulla, penso sempre e solo a questo. Non a caso in sti giorni non ci sono per nessuno, passo le mie giornate a cucire :) 
Oggi vi propongo un outfit con al centro questi splendidi pantaloni a righe presi da Dixie nell'outlet di Vicolungo. Erano scontatissimi e pur avendo una fissa con i pantaloni a vita alta, non ho resistito a non prenderli! 
Essendo già i pantaloni molto vistosi, ho preferito non esagerare con il resto (fatta eccezione per i tacchi che danno un tocco in più al look). 

Anche questa borsa, come quella dello scorso post, mi è stata data da una signora di ben 92 anni! E' una cosa incredibile, eppure la uso moltissimo. Sarà che ho un debole per i capi/accessori vintage ;) 

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥







20 commenti:

  1. Sono bellissimi questi pantaloni a righe.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. favola questi pantaloni,ti stanno alla perfezione ^_^
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. sempre fresca e bellissima! voglio vedere le tue creazioni!!!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo look e mi piace che tra una settimana tu sia qui così magari un giorno ci possiamo incontrare ;) ;)

    RispondiElimina
  5. stai benissimo!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimo look, i pantaloni sono davvero carini e ti stanno bene :)
    un bacione e buona domenica :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. Fantastico questo look, i pantaloni sono una favola!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  8. I pantaloni sono fantastici!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissimi i pantaloni!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. I pantaloni sono veramente belli e poi mi piace da matti il marchio Dixie tanto che lo vendo in negozio da me, in più ti stanno divinamente... In bocca al lupo per il tuo percorso.. A me servirebbe una modellista...
    NEW POST

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per la tua carriera, ti auguro tanta fortuna! I pantaloni sono bellissimi e mi piace come li hai mantenuti sobri con la parte di sopra!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  12. Anche io indosso una borsa vintage nel mio ultimo post, è fantastico come si portino dietro frammenti di storia! Bellissimo il tuo look, mi piace moltissimo!

    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  13. ottimo acquisto i pantaloni!
    e la borsa è perfetta, che bel regalo ti ha fatto questa signora!

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
  14. Questi pantaloni sono qualcosa di favoloso!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  15. We love your look! Kisses.

    http://mumandme-trapitos.blogspot.com.es/

    RispondiElimina