martedì 9 settembre 2014

Faux Leather Shorts


Buonasera!
Come procedono gli ultimi giorni di vacanza? Io non potrei chiedere di meglio: domani parto per una vacanza con il mio ragazzo e l'inizio dell'università si avvicina sempre di più :D Inoltre per il mio compleanno ho ricevuto diversi regali utili per il mio futuro da studentessa di fashion design! Appena torno dalla vacanza non vedo l'ora di dedicarmi con tutta me stessa al disegno e al cucito! Quest'estate non sono stata molto a casa, quindi voglio rimediare ora ;)

Come ben sapete, lunedì scorso sono tornata dal Galles e arrivata a casa ho trovato ad aspettarmi un pacco di Oasap con all'interno questi shorts di ecopelle e una tutina che vi mostrerò nel prossimo post. 
Pochi giorni fa ho fatto un salto a Milano e da Zara uomo ho trovato questo cappello che si abbina perfettamente a questi shorts! 
La borsa è di Piero Guidi ed era di mia mamma di quando era giovane. 

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥










16 commenti:

  1. Really nice but I love your hut :)
    Today new post, Denim and lingerie dress!
    Kisses from Spain, Kela
    >International photobook GIVEAWAY<

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti... Sei molto carina..
    NEW POST

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima tesoro, divertiti in vacanza!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  4. bello questo outfit, buone vacanze!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Carinissima, mi piacciono molto le scarpe con la tutina così corta!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze, molto carino questo tuo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. che carini gli shorts!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I simply love the color, looks great with the hat !
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo per l'università :) molto carino questo outfit!!!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina