martedì 23 settembre 2014

Colourful Jumpsuit


Buongiorno!
Scusate se in sti giorni non sono molto presente, ma sono andata in vacanza e poi arrivata a casa ho avuto mille cose da fare! Tra poco vivrò a Milano e quindi sono un po' incasinata!
In ogni caso, per rimanere sempre aggiornate potete seguirmi su instagram, mi trovate come @agatapanucci ;) 
Oggi vi mostro questa splendida tutina trovata nel pacco di Oasap. Lo ammetto, è la prima volta che azzecco la taglia! Mi ostino sempre a prendere la M, questa volta ho preso la S e mi va alla perfezione!! 
Adoro il motivo della tutina, sembra di indossare un quadro!! Inoltre è perfetta sia per la sera che per il giorno. Io questa volta ve la propongo per la sera, ma con un paio di scarpe basse e con gli accessori giusti è ottima anche per un giro al pomeriggio ;) 
La borsa ha sicuramente più anni di me ahaha Era di una signora che ora ha 92 anni!! Incredibile, vero?!
Le scarpe (di cui mi sono follemente innamorata) le ho prese in Galles ad un prezzo bassissimo, costavano circa SEI-SETTE EURO! Non potevo lasciarle lì :D
Per quanto riguarda gli accessori, oggi vi mostro per la prima volta degli orecchini e un bracciale presi dal nuovo negozio Kikiamo di mio papà a Valenza. E' un negozio in cui potete trovare borse, accessori e vestiti a prezzi incredibili !! Vi consiglio di fare un salto nel sito e dare un'occhiata, oppure se siete della zona potete fare un salto in negozio ;)
 Per la prima volta mio papà ha aperto un negozio adatto a me e io sono troppo felice !! 

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥








11 commenti:

  1. bellissimo questo look
    la tutina è splendida ma i bijoux ancora di più
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  2. bel look!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sei molto carina e la tuta è proprio adatta a te..
    NEW POST

    RispondiElimina
  4. questa tutina è deliziosa e le scarpe davvero stupende!!!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. carinissima questa tuta mi piace tantissimo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. troppo bellina questa jumpsuit!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sei stupenda!! Jumpsuit e scarpe TOP!!
    Stefania
    http://matterofstyle.altervista.org/

    RispondiElimina
  8. Adoro quest'abito e la borsa è speciale....
    Beata te che vai a vivere a Milanooo
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa tutina, ti sta benissimo!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina