mercoledì 9 luglio 2014

Una sola parola: SALDI !


Buongiorno!
Oggi vi mostro i primi acquisti fatti con i saldi. Sabato, primo giorno di saldi, sono andata a fare shopping all'outlet di Vicolungo. E' pazzesco, ogni volta che ci vado trovo sempre qualcosa, a casa a mani vuote non ci torno mai ahaha In più nei saldi !!
Devo ammettere che sono molto soddisfatta dei miei acquisti, ho trovato prezzi davvero ragionevoli :)

Il primo acquisto di cui vi voglio parlare è il paio di scarpe di Roberto della Croce. E' molto che su internet vedo scarpe simili e me ne sono completamente innamorata!! La mia intenzione era proprio quella di comprarle nei saldi e quando le ho trovate non potevo crederci!! Quando le ho viste probabilmente mi sono venuti gli occhi a forma di cuore ;)
Il blazer grigio l'ho comprato dalla Benetton ed è stato un vero e proprio affare!
Il blazer con le paillettes e gli accessori sono di Mango. Ho sempre voluto un blazer così, ma non ho mai trovato quello giusto!
I pantaloni sono di Dixie. Sono sincera, in foto non rendono molto, ma indossati fanno la loro figura!! Infatti spero di mostrarvi il prima possibile un outfit :)
Il costume invece è di SiSi. E' più forte di me, ogni inizio estate devo comprare un costume nuovo!! Anche per voi è così? :)
Nella foto all'inizio vi mostro l'outfit che ho scelto per questa giornata di shopping. Outfit sicuramente comodo, perfetto per provare velocemente i capi! Voi come vi vestite solitamente per fare compere?

Ieri ho fatto altro shopping, questa volta però a Milano! Presto quindi vi mostrerò gli altri acquisti ;)

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥









11 commenti:

  1. Il mio negozio preferito li a vicolungo è proprio mango, anche se spesso escono fuori capi vecchi di almeno 6/7 anni che proprio non si posso vedere, ma la giacchetta che hai preso tu è davvero bello!!! :)
    Bellissimo anche il tuo look per far compere! :D

    RispondiElimina
  2. Evviva i saldi!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. We love all things! Kisses.

    http://mumandme-trapitos.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti, complimenti. Adoro i saldi!!!
    ritaaflyatunova.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Volevi farmeli vedere un po' più tardi sti acquisti?ahaha

    tutto molto molto bello <3

    Venite a visitare numerosi ANEWPROSPECT , vi aspetto!

    Sara

    RispondiElimina
  6. Love how big and chunky your shoes are! So cool!

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl

    RispondiElimina
  7. Love the outfit and the shoes :))
    xoxo

    http://fabulousisfreedom.blogspot.com

    RispondiElimina