giovedì 31 luglio 2014

A touch of red

 
Buongiorno! 
Qui in Inghilterra procede tutto bene :) sto lavorando molto quindi sono spesso stanca, ma sto imparando anche un sacco di cose! Il mio inglese sta migliorando e sono sempre più felice di essere qui! 
Credo di aver fatto la cosa giusta a lasciar perdere il divertimento per dedicarmi a qualcosa di più importante,  il mio futuro. Sì, mi salto la vacanza di maturità,  ma tempo per divertirmi ne ho ancora molto, tempo per fare queste esperienze invece no. Quindi, sì,  sono soddisfatta della mia scelta :D  


Oggi vi mostro un outfit diverso dal solito, infatti mi vedete spesso in uno stile rock, ma per determinate feste o semplicemente quando mi va, mi piace staccarmi un po' da questo stile, anche se ne rimane sempre una piccola traccia, come ne è testimone la clutch ;)
Il vestito lo avevo preso un paio di anni fa nei saldi da H&M ad un prezzo davvero bassissimo! L'unico problema era la taglia troppo grande, ma è bastato qualche piccolo ritocco dalla sarta per farlo diventare perfetto :D 
Vista la stampa molto vistosa, non ho voluto esagerare con gli accessori, fatta eccezione per la clutch. Il bracciale che indosso con i teschi è di Choies.
Vi chiederete: "Perché abbinare il rosso?". Secondo me questi colori messi insieme danno all'outfit una grande vivacità. Voi che ne pensate?  

Grazie alla fotografa :* 

Aspetto i vostri commenti, un bacio ♥




 



13 commenti:

  1. bellissimo questo abito!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sai benissimo come la penso per questo abito, è meraviglioso <3

    A NEW PROSPECT

    A NEW PROSPECT

    A NEW PROSPECT

    baci, Sara

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo, il futuro si costruisce pian piano e non è mai troppo presto per iniziare!
    Questo look è bellissimo e l'abitino di H&M ti sta veramente bene!
    Complimenti anche per il blog, ti seguo con piacere se vuoi sei la benvenuta anche da me :)!

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  4. è davvero deliziosissimo quest'abito!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  5. Pretty Pretty, and the pattern is soo chic :)

    www.fashiontrendforward.com

    RispondiElimina
  6. Sei carinissima un bellissimo vestito!

    RispondiElimina
  7. Stupenda, adoro il tuo vestito!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. What gorgeous patterns and colors! And great statement accessories
    So stunning
    Have a lovely week!

    xx Cissy
    www.idreamofbunnies.com
    Follow on Facebook

    RispondiElimina
  9. i like your dress, i follow you by GFC
    http://nshantel.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. love your look!! :)

    xx

    angela

    www.fashionbit.es

    RispondiElimina