giovedì 12 giugno 2014

Look at me because I'm looking you



Buonasera!!
Scusate l'assenza, ma sono sempre più impegnata con lo studio! Vorrei uscire con un bel voto dalla maturità, mi sono impegnata in questi 5 anni e non voglio buttare via tutto così. Vi chiedo un po' di pazienza ancora per qualche giorno!
Stasera voglio mostrarvi questo splendido vestito preso su Choies (cliccate qui per più dettagli) . Adoro questo modello di vestito, è perfetto sia per il giorno che per la sera! Oltre al vestito ho preso anche un braccialetto con i teschi (cliccate qui per più dettagli) che spero di mostrarvi presto indossato, maturità 
permettendo ovviamente :)

Le scarpe invece sono di Romwe. Ho cercato un paio di scarpe così in lungo e in largo senza mai trovare il paio giusto, finalmente ho trovato quelle che fanno al caso mio!!

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥














5 commenti:

  1. Carinissimo questo look! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Se avessi visto il vestito su una gruccia non gli avrei dato 2 lire, addosso a te invece prende vita, bellissimo!
    Le scarpe sono davvero belle!
    Un bacio tesoro e buono studio, manca poco!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  3. Bellissimo abito occhio, sembra molto carino :)
    Si guarda bella :)

    RispondiElimina