giovedì 24 aprile 2014

Being Casual


Buongiorno!
Essendo all'ultimo anno di liceo scientifico, da adesso in avanti inizia il periodo in cui dovrò dedicarmi principalmente allo studio. Fortunatamente ho avuto un po' di tempo prima per scattare qualche foto e in ogni caso farò di tutto per continuare ad aggiornare il blog, studio permettendo ovviamente. 
L'unica cosa positiva è che ancora poco e presto incomincerò a studiare quello che davvero amo, la moda.
Oggi vi propongo un outfit da tutti i giorni, comodo e allo stesso tempo molto elegante!
Protagonista è sicuramente la giacca blu damascata rubata dall'armadio di mia madre. Facendo il cambio di stagione è uscita fuori e non potevo non indossarla!!
La borsa è un nuovo acquisto, l'ho presa da Bershka.
Jeans e top sono capi vintage.
Le stringate che ho indossato per questo outfit è un sacco che le tengo nella scarpiera, non so perchè ma faccio fatica ad abbinarle!

La fotografa è sempre la mia grande amica Marta, che ringrazio♥

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥







29 commenti:

  1. che bella, stai molto bene!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto bella la giacca damascata! Bella anche la borsa bicolore. Un look semplice, csual ma chic
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Adoro la giacca damascata, mi piace un sacco! Il lavaggio dei jeans è molto bello!
    Sai che ho lo stesso problema che hai con le stringate? Le ho messe una volta sola e non so mai come abbinarle!
    Un bacione!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. bello il cappotto, ho notato che ci sono delle rose!
    andrai all'università per studiare moda? Anche a me piacerebbe ma non so se lo farò, forse farò qualche stage così imparerò nuove cose ed avrò dei certificati ;)
    comunque in bocca al lupo per gli esami!
    buona giornata,
    - Valerie

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo!!!! ;-)
    La giacca m i piace molto, brava!!
    Un bacione

    Margherita

    THE GLOSSY MOOD

    RispondiElimina
  6. Sei meravigliosa. Conoscerti ed approdare qui è un piacere.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
  7. Amazing style!! totally in love with this look! stunning.
    Kisses
    Fashion Avenue
    http://fashionavenueabc.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. Amo il trench, soprattutto per quel decoro tono su tono.
    Mi piace anche l'accostamento tra i tuoi occhiali sui toni tenui e la borsa

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  9. mi dai un pò dei tuoi capelli?
    bellissimi. prima di tutto ho ammirato i tuoi capelli poi il resto
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  10. Love you jeans and sunnies! Lovely post, amazing blog! Thanks for commenting on my blog! Returning the favour as always!

    http://thefacelessstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. stai un incanto Agata!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  12. la giacca è favolosa e le stringate credo che diano un tocco in più all'outfit
    http://monpetitblognoir.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. As usual, you look very stunning! Have a great day. :)


    xoxo;
    Glitter DailyBeauty Blog


    Like GD on Facebook
    Follow GD on Bloglovin
    Follow GD on Instagram

    RispondiElimina
  14. love the outfit! you look gorgeous as always. :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl

    RispondiElimina
  15. look davvero carino!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  16. molto bella la giacca damascata
    un bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. che bella la giacca! :)
    Aurora

    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao Agata, sei stilosissima. Tieni duro ancora qualche settimana che poi ti aspetta una bella estate!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  19. Adoro le tue scarpe! Dove le hai prese?!
    Comunque purtroppo da domani si ricomincia..però io ho ancora un altro anno che mi attende! Tu hai già deciso per dopo? :)

    Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network :) !
    Aspetto e spero in una tua risposta!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
  20. love your blog! Would you like to be featured on my website for free? If you're interested click here
    Hope to hear soon from you!
    Mary

    RispondiElimina
  21. Adorable post! I love the jeans and the coat too. Your hair look so nice i love it. The accessories are great. Such an inspiration
    Check out my blog
    xoxo

    http://fabulousisfreedom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. carinissimo look, molto bella la giacca!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  23. Outfit bellissimo, poi già che la borsa è di Bershka...il mio negozio preferito! :)
    Anch'io ho un blog, se vuoi passa
    thecurlycloud.blogspot.it

    Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  24. love your coat and bag... such a cool and stylish look..lovely pixz
    follow you on G+, Gfc and Bloglovin, hope you add me up
    Keep in touch

    http://glamforgood.blogspot.in/

    RispondiElimina