martedì 26 novembre 2013

NEW IN!


Buongiorno!
Oggi vi mostro gli acquisti dello shopping di domenica. Cosa c'è di meglio di un pò di shopping per superare la noia della domenica? ;)

Uno dei miei posti preferiti per fare compere è sicuramente l'outlet di Vicolungo, ed è proprio qui che domenica sono andata a fare shopping con mia mamma e mio fratello! 
Ecco cosa ho comprato:
- Un paio di creepers rosse/bordeaux; è molto che le cerco  (l'unico negozio in cui le avevo trovate non aveva il mio numero, solita sfiga) ma eccole finalmente nella mia scarpiera!!
- Un cappotto con i fiori firmato Dixie; che dire, è stato amore a prima vista! Era l'ultimo e non potevo lasciarlo lì!!
- Una borsa firmata Tosca Blu; ok, sono sincera, l'ho comprata perchè sta benissimo con il cappotto ahah
- Un blazer e una camicia da Mango.
- Varie calze; in questo periodo ho una vera e propria fissa con le calze!!

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥




















14 commenti:

  1. Adoro il cappottino e la blusa bianca. Hai fatto benissimo a comprarli!!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  2. stupende le scarpe!!!

    new box http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-scatola-nonabox/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  3. Great purchases dear!

    Thanks for your comment!

    xx

    RispondiElimina
  4. Amazing choices my friend!Thank you so much for visiting my blog and for your nice comment!i am your new follower on gfc,blogloving and lookbook!would you like to follow me back?
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  5. bellissima la borsetta!!! *__*

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  6. Great items! I like the floral printed coat the best :)
    If you'd like to follow each other (gfc, bloglovin), just let me know. xx

    Maja
    http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. buon week end

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-solo-moda-questo-e-tbo-tbio-paris/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  8. great finds!:) and the creepers are so cool!♥

    www.lorietta.cz

    RispondiElimina