mercoledì 9 ottobre 2013

Tacchi con i NANI


Buonasera!
Si, avete letto bene, ho comprato un paio di scarpe con i nani al posto del tacco! 
Probabilmente penserete che sia pazza, ma appena le ho viste non potevo proprio lasciarle nel negozio. E' stato amore a prima vista ♥

La sera in cui le ho messe potete immaginare lo stupore della gente. Sono state criticate da tutti, voi che ne pensate? Io le trovo molto simpatiche :)
Non avendo fatto foto outfit ho solo una foto di come le ho abbinate. Ho optato per una gonna a vita alta con i fiori colorati di Tally Weijl, top bianco di Brandy Melville, un blazer verde vintgae, collana di H&M e la borsa è della stessa marca delle scarpe. 
Spero di riuscire a fare delle foto anche ai dettagli di questo outfit :) 

Aspetto i vostri commenti, un bacio ♥





Uh, ho cambiato link del blog! Quindi con agatatasteofashion.blogspot.it !!
Su bloglovin sono: <a href="http://www.bloglovin.com/blog/11000679/?claim=ykpa6qnwtrw">Follow my blog with Bloglovin</a>

27 commenti:

  1. sono bellissime!! le voglio anch'io!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Agata vorrei regalare un paio di scarpe con i nani a mia moglie dove posso trovarle ???????????????????

      Elimina
  3. Beh sicuramente non sarai passata inosservata...pero sai che c' è!!??? Secondo me sono troppo trendy!!!!!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che se non erro le avevo viste anche in una foto di streetstyle??? sicuramente non passi inosservata e sono particolarissime!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Hahahahahaha!! OMG those are the most funny heels I've ever seen!!
    BTW thanks a lot for our visit and kind comment on my blog. Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin?? ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/10/inspirational-fall-looks-that-i-love.html

    RispondiElimina
  6. Davvero molto particolari...le trovo carine ed ironiche!!
    e sono lontanissime dal cattivo gusto con cui un famoso brand ha creato il tacco con le teste delle barbie...ma scherziamo!?

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  7. Buona sera! Sappiate che io amo le scarpe, ammiro la tua auto a comprarlo, hai fatto bene! Guapisima e grande! Che marca è? Un grande ciao!
    Alicia E.M.
    Se vi piacciono le tendenze di stile di strada e questo è il tuo blog!
    http://www.agostoenmilan.com/

    RispondiElimina
  8. No gioia ma le voglio anche io!! Sono splendide! Mi piacciono davvero tanto!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ma quanto sono cool!!!
    Ti seguo su GFC Bloglovin e anche su Chicisimo e Fashiolista se ti va di ricambiare:
    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ahahaha sono simpaticissime! Non mi piace molto il colore,ma il tuo outfit era WOW!
    Sei stupenda Agata!
    Bacione!
    Nicole

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/10/london-1.html

    RispondiElimina
  11. Grazie per la visita, attendo un tuo nuovo post!

    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Ma sono troppo originali!
    Ma perchè te le hanno criticate? stavi così bene!
    baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ma hai fatto benissimo, sono particolari e lascia stare chi le critiche, certo saranno discutibbili ma meglio non passare inosservate che passarci ricorda :) ti seguo comunque sui vari social, spero passerai da me, se vuoi.

    RispondiElimina
  14. Hi! Thanks for visiting my blog ;) I follow you!
    www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  15. Molto particolari, le hai abbinate ben però! New post now on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  16. Beautiful shoes !!
    I'm following you now.

    Kisses

    http://www.thetrendysurfer.com/

    RispondiElimina
  17. non sono fighe, di piùùùùùùùù! le amo!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Video outfit YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  18. OMG, they r adorable :)
    Thanks so much for following my blog ! following u back..stay in touch !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  19. Bentornata Agata!! ;) Molto carine le scarpette, ma saranno veramente comode?! XD

    RispondiElimina
  20. Cute shoes girl! And love your blazer! You look great! We are following you on GFC and we are waiting for you to follow back! :)
    xoxo
    Urszula www.fashfab.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata di queste scarpe, le voglio anche io!!! Ti seguo con Bloglovin se vuoi ricambiare questo è il mio link http://www.bloglovin.com/en/blog/3324175/alessandra-style/follow
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina