martedì 15 ottobre 2013

GIVEAWAY con Civetta bijoux!



Buonasera!! 
Per inaugurare il mio ritorno ecco per voi uno splendido giveaway! La vincitrice riceverà questi splendidi orecchini :D
Come ben sapete, per poter partecipare bisogna seguire qualche piccola regola:


- Scrivere nel commento nome, cognome e e-mail;
- Diventare fan su facebook della pagina Civetta bijoux ;
- Seguirmi su GFC (a sinistra troverete il pulsante "Unisciti a questo sito");
- Diventare fan su facebook della mia pagina Taste of fashion (pagina che ho iniziato ad usare da poco, avendone già un'altra). 

Il giveaway durerà un mese, quindi scadrà il 15 novembre! 
La vincitrice sarà scelta tramite Random.org! 

BUONA FORTUNA A TUTTE :D

35 commenti:

  1. Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  2. Paola Picardi, paola.picardi.pp@gmail.com

    RispondiElimina
  3. buona fortuna a tutti da CIVETTA BIJOUX

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  5. bellini questi bijoux
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  6. Such a beautiful entry! You inspire me!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  7. Che belli!!
    GFC: Chic with the least by Francy&Stef
    fb: Chicwiththeleast Francy-Stef
    email: frastef@hotmail.it

    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. bellissimi!!

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pazzi-il-nightwear-babyvip/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  9. Carinissimi! Bellissimo giveaway!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  10. carinissimi!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  11. sophia bistolfi
    lucasophia0199@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  12. Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  13. great blog :) can we follow each other?

    www.rumeur-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  14. Sara Bui
    bui.sara@hotmail.it

    incrociamo le dita (x) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  15. Vi ricordo di seguire tutte le regole! :)

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. per convalidare la partecipazione al giveaway bisogna mettere anche il mi piace sulla pagina f book "civetta bijoux"

      Elimina
  17. CHE BELLI!!!

    KISS CHIARA

    NEW POST ON: http://www.curlsandcarrots.com/2013/10/22/autumn-leaves/

    RispondiElimina
  18. Bel giveaway! Partecipo con piacere!
    anna.pernice@gmail.com

    Partecipa anche al mio giveaway. In palio una sciarpa Takeshy Kurosawa http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/10/takeshy-kurosawa-giveaway.html

    RispondiElimina
  19. Giusy luongo giusyluongo84@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. bellissimi questi orecchini!! in bocca a lupo a tutte ;)
    carissima oggi ho postato un articolo al quale mi sono molto molto impegnata..mi farebbe tanto piacere se passassi a dare un occhiata…ti mando un bacio

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/10/28/pronti-per-halloween-im-a-vampire-and-im-back/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  21. partecipooo!! :D
    Giulia Pintagro!!
    Puoi tranquillamente contatarmi tramite Facebook!!
    Sono diventata fan della pagina Civetta bijoux e ovviamente già ero fan della tua pagina ;)

    RispondiElimina