mercoledì 2 ottobre 2013

"Bye Bye"


Buongiorno!
Dopo aver passato l'intera estate senza dedicarmi a blog e pagina ho deciso di riprendere. Non so se sia una buona idea ricominciare proprio quando inizio a frequentare il quinto anno di liceo, ma farò del mio meglio!!

Per ricominciare vi propongo un outfit con uno dei capi che più adoro: la gonna lunga. Fosse per me la abbinerei con tutto, proprio per questo ho deciso di indossarla insieme ad un maglione di Bershka preso nei saldi. Essendo pomeriggio ho indossato un paio di comodissime converse. 
La borsa è sicuramente la parte più "stravagante" dell'outfit, in più arriva direttamente dall'Argentina!
Come accessori ho indossato una collana di H&M e bracciale di CREAttiva; gli anelli e gli orecchini invece sono un misto tra Bershka e H&M. 

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥













27 commenti:

  1. La borsa è fantastica!!! Anche io adoro le gonne lunghe! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Ciao splendore!
    Grazie per il tuo commento, ti seguo via GFC e Bloglovin <3 Ti aspetto da me!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima la maglia e ti faccio i complimenti perché hai dei capelli fantastici!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. hai dei capelli davvero meravigliosi stella
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ho appena letto il tuo commento,grazie mille per la visita!
    Sono contentissima di seguirti e aspetto di vederti tra i miei lettori!
    Riguardo questo look,mi piace moltissimo e l' idea di abbinare la gonna lunga a un maglioncino è ottima!
    Baci a presto!
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellisima !! love it

    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Agata, che bello commentare il post del tuo "ritorno"
    Io credo tu abbia fatto benissimo, il blog è un ottima valvola di sfogo dal lavoro o dallo studio e sono sicura non ti pentirai della tua scelta.
    Bellissima la maglia e mi piace molto anche la maxi gonna.

    Certo che mi va di seguirci, ti aggiungo a Bloglovin e ora aspetto te.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la maglia, la borsa è veramente orginale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Stupendo il tuo outfit, specialmente il maglioncino. Ti va di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Love that bag, very unique and chic. The outfit is wonderful, and you are so pretty lol!
    xoxo, Ty
    http://www.toastandgrits.com

    RispondiElimina
  11. Ma che bella che sei!
    Stupenda la gonna!
    Un bacio
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Love your hair and outfit. sooo pretty!

    www.itsmirraclewhip.com

    RispondiElimina
  13. questo maxi pull è stupendo e... adoro il tuo tatuaggio *_* lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  14. Che bello questo look!!! Stupenda la maglia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. You are absolutely stunning girl! And I'm obsessed with your hair!!
    xo TJ

    RispondiElimina
  16. Bellissimo sia il maglioncino che la gonna!!
    Un bacio Veronique :*

    RispondiElimina
  17. Thanks for your lovely comment
    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho comprato questo maglione, preso identico su Romwe :) Mi piace molto abbinato alla gonna lunga :*

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  19. Beautiful! I love that sweater and your hair is incredible. Love it.

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    RispondiElimina
  20. Love ur hair, n the color of ur jumper !
    Thanks so much for ur comment on my blog ! If you want we can follow each other on GFC ,Bloglovin/Facebook..Let me know !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  21. YOUR HAIR!!!! I want!!!!
    XOXO
    yuliconversations.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. great outfit ! you`re so beautiful <3
    would you like to follow each other ? ;) let me know ! ;*

    xoxo

    RispondiElimina
  23. Eccomi tesoro! Meglio tardi che mai!
    Stai benissimo con i colpi di sole!
    Adoro il maglione abbinato a questa maxi gonna! A me non starebbe così bene! ;)
    Un bacione!
    Nicole
    The pink bow

    New post outfit!

    RispondiElimina
  24. Welcome back darling!! Love the sweater!
    Have a nice day! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/10/iconic-film-girl-with-pearl-earring-2003.html

    RispondiElimina
  25. Carina la gonna!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina