lunedì 7 ottobre 2013

Borchie, borchie ovunque!


Buon inizio settimana a tutti!
Oggi vi propongo un outfit molto semplice, ma ricco di dettagli, che ho scelto per una giornata di quiz a scuola guida e un piccolo giro con le amiche. Incomincio con il parlare di un nuovo arrivo nel mio armadio: la Mia Bag ♥ Non so voi, ma io vado matta per queste borse!!
E' uno dei diversi regali che ho ricevuto per il compleanno dei miei 18, la desideravo da tanto e finalmente eccola tra le mie mani.



L'unico "problema" di questa borsa, se così si può dire, è che è un po' pesante. Per il resto è perfetta, soprattutto perchè è molto grande e per una che come me quando esce si porta dietro la casa è l'ideale!
Visto che la borsa è borchiata ho deciso di fare un outfit interamente borchiato.
Il maglione è di Alcott e in questi giorni credo proprio che andrò a prenderne uno identico di un altro colore perchè me ne sono innamorata. I jeans sono di Miss Sixty, posso solo dirvi che sono comodissimi! Le scarpe, che dire, le avrete riconosciute subito senza problemi! Le sneakers di Jeffrey Campbell sono le migliori !!

Aspetto i vostri commenti, un bacio♥












 

13 commenti:

  1. io adoro le borchie e in particolare apprezzo il tuo maglioncino. bellissimi anche gli anelli!! unica nota per me negativa è che io non mischierei così tanti capi borchiati in un solo outfit perchè risulta un po' pesante..

    RispondiElimina
  2. il maglione è bellissimo e anche le scarpe! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Agata! Ma quant'è bello il maglione?? pur non amando le borse grandi e borchiate (stile Guess, trovi?) questa non è male, ma il maglione è semplicemente stupendo!!
    Mi sono unita al tuo blog, se vuoi venire a dare un'occhiata al mio, ti aspetto!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Adorabile il maglioncino, ed ache io come te sono una fan delle borse grandi in più la mia bag la adoro!! Ti andrebbe di seguirci? A me farebbe molto piacere, fammi sapere cosa ne pensi (:

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. Adoro le borchie e quelle scarpe sono stupende!!! JC <3

    Love&Studs

    RispondiElimina
  6. Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you (bloglovin + GTC) and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  7. Con me, con un titolo del genere, vai a colpo sicuro. AMO LE BORCHIE e amo alla follia le tue scarpe e il tuo maglione!
    Passa da me a dare uno sguardo se ti va <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. adoro le borchie bellissimo sia il maglione che le scarpe
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  9. Cool outfit! Just love your sweater! ; )
    La Chica del Sábado

    RispondiElimina
  10. Io amo le borchie e i teschi quindi amo il tuo outfit!!! :)

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. volevo prenderlo il maglione da Alcott ma mia mamma mi ha trascinata via dal negozio -.-
    comunque adoro tutto ciò che indossi! :D
    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina