mercoledì 3 luglio 2013

Mr.Alcott & Miss Alcott Los Angeles




BUONGIORNO!
Dopo tanto tempo, eccomi tornata ad aggiornare il blog. Ogni volta per un motivo o per l'altro sono costretta a trascurare il blog e mi spiace moltissimo!
Per ricominciare in grande voglio parlarvi del concorso indetto da Alcott (per scegliere i nuovi volti del catalogo) al quale ho partecipato con immenso piacere.



I primi casting si sono tenuti negli store di Bari, Catania, Napoli, Roma e Milano. Per ogni tappa una giuria di cinque fashion blogger ha selezionato cinque ragazze e cinque ragazzi. Successivamente le foto dei ragazzi che hanno passato la prima selezione sono state caricate su facebook per una sfida a colpi di 'mi piace'. Per ogni tappa si sono scelti il ragazzo e la ragazza con più like.
Io ho partecipato ai casting di Milano e indovinate un pò ?! SONO ARRIVATA IN FINALE :D
La finale si è svolta nello store di Napoli dove noi partecipanti siamo stati sottoposti a tre prove: intervista individuale, scelta di un outfit a tema 'aperitivo in spiaggia' e di uno a tema 'party vip'. Nell'ultima prova sono anche stata truccata da Cindy !
Incredibile ma vero, HO VINTO la finale! Non potete immaginare la mia felicità quando ho sentito dire il mio nome !! :)

Oltre alla vittoria, ho avuto anche l'onore di conoscere cinque fantastiche fashion blogger: Cindy di MakeUp LaCindina , Mariagrazia di Venus At Her Mirror, Linda di Acupofme, Maria Giovanna di My Glamour Attitude e Alessandra di M.O.M.A. Style Blog . Grazie mille a tutte voi per avermi eletto Miss Alcott Los Angeles :)

Spero d ricominciare come si deve ad aggiornare il blog, un bacio ♥



9 commenti:

  1. Ancora complimenti! Ti sei meritata questa vittoria!
    Un bacio
    Mary
    Venus at Her mirror

    RispondiElimina
  2. Che belllaaaaaa!
    Stupenda Agata!
    Che dire ormai sai già cosa penso in merito a questa vittoria! Non vedo l'ora di vedere il catalogo!
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/i-love-instagram-5.html

    RispondiElimina
  3. Bravissima e complimenti!!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. love this post! everyone looks pretty.
    Following you now!

    hope you visit my blog & follow too if you like :)

    BlogLovin' | BreezeyBee Blog | Facebook | Twitter

    dont forget to enter my RiRi Woo Giveaway Here

    xoXo

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! In bocca al lupo per il futuro ;-)
    http://elianasenzio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Congratulation on your award! You're so pretty:)

    xx
    http://cupofnovember.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma che bello! Complimenti!!!! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina