venerdì 15 marzo 2013

Striped jacket


Buongiorno fan!
Secondo post outfit della settimana, con un look non troppo elaborato, che io ho indossato per andare a scuola. Cosa c'è di più comodo di un maglione e un paio di jeans? ;)
Sicuramente il capo che più adoro è la giacca - presa da Bershka. Comoda, tiene caldo, ma sopratutto, posso abbinarla con tutto! 


Ho abbinato il tutto ad un paio di anfibi rossi. Credo sia il paio di scarpe che più sfrutto!
La collana più lunga è di CREAttiva . Vi consiglio di passare su questa pagina, potete trovare accessori di ogni stile a prezzi più che accessibili. Ho diversi accessori firmati CREAttiva che con calma vi mostrerò. L'anello con le ali era da tanto che lo stavo cercando, e l'ho trovato in Argentina! Vicino, no? ;) Sempre argentini sono gli orecchini. Come vi avevo detto nello scorso post lì e pieno di orecchini molto particolari !
Vista la bella giornata di oggi farò altre foto outfit. Ora che c'è finalmente il sole non perdo tempo a recuperare i mesi persi :)

Aspetto i vostri commenti. Un bacio :*













19 commenti:

  1. It's as great look
    kisses
    www. welovefur.com

    RispondiElimina
  2. Look davvero bello e poi sembra anche molto comodo : ) adoro gli anfibi!
    Kisses, Linda

    RispondiElimina
  3. Ciao,look fichissimo,poi adoro Berskha.passa da me cosi appena posso torno a seguirti.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit! Adoro la tua giacca!! :)

    Un bacione e buona serata!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Un'outfit che mi piace moltissimo nel complesso!!!

    Un bacio e buon weekend, The Spotted Cherry Pie
    Twitter | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  6. bellissima, inutile dire che i tuoi capelli sono una favola !! posso sapere di che marca è il maglione ? grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' della Sportmax :) ma era di mia mamma quando era giovane!

      Grazie mille♥

      Elimina
  7. Bellissima nell'ultima foto Agata!
    Anche in questo outfit sei TU,stai benissimo!
    Mi piace il maglione un pò largo e gli anfibi sono perfetti con questa giacca!
    Un bacio bellaa :-*
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  8. Che belle foto!!!
    Stai benissimo, mi paice un sacco il tuo make up! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ADORO !

    Nuovo post: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/03/matteo-vaccari-quindici-foto-per.html

    RispondiElimina
  10. looking cute

    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Outfit molto carino e comodo!

    http://www.eleonorabonucci.com/
    http://eleonorabonucci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. hey dear so lovely blog!Do you wanna follow eachother?If you follow me i will definitely follow you back so let me know!

    loves

    www.istanbulianchic.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il tuo outfit...

    RispondiElimina