domenica 24 marzo 2013

LITA


Buona domenica!!
Eccomi con un nuovo post :) Volevo pubblicarlo nei giorni scorsi, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo! Le foto le ho scattate qualche giorno fa quando, dopo tanto, era finalmente uscito il sole! Sfortunatamente il brutto tempo è tornato, ma spero comunque di riuscire a scattare delle foto per i prossimi post :)
Vi ricordate del post in cui vi parlavo delle lita? Le scarpe che divino il pubblico. Certo, o le odi o le ami !! Io sono tra le amanti delle lita, infatti vi propongo il mio primo outfit con queste bellezze ai piedi.

Tra i mille modi diversi in cui queste favolose scarpe possono essere abbinate, ho scelto un vestito colorato di H&M. Sono sincera, il vestito è di qualche taglia più grande, ma appena l'ho visto me ne sono innamorata e non ho resistito ahah Ovviamente ho fatto fare qualche modifica dalla sarta!
Visto il giallo del vestito, ho abbinato degli accessori color oro e una delle mie borse preferite: la pochette di Zara con paillettes oro. 

Ieri sono andata a Milano per andare a vedere l'università dei miei sogni: l'Istituto Marangoni ♥ Che posto stupendo!! Uscita di lì ho avuto anche un pò di tempo per lo shopping, nel prossimo post vi mostro gli acquisti! 

Aspetto i vostri commenti, un bacio ♥










15 commenti:

  1. ma il tuo vestitino è bellissimo *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  2. Ma che bella, adoro il vestito!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/instaweek-9.html

    RispondiElimina
  3. bellissimo vestito! e poi adoro le scarpe, mi piacerebbe averne un paio anch'io :)
    a presto,
    Dani

    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. C'è da dire che non ti stanno male. Io non le comprerei mai, ma ci sono ragazze a cui stanno molto bene. Carino anche l'abitino...
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it
    nuovo giveaway sul blog

    RispondiElimina
  5. Ciao Agata!
    Allora, pur riconoscendo che in questo outfit calzano a pennello, le Lita non sono il mio genere di scarpe.
    Mi piace molto invece il vestitino e come lo hai abbinato alle calze coprenti che ne riprendono il giallo.

    Un bacio e grazie della tua visita!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Amazing!!!
    Love your bag and dress!!
    Kisses from Spain
    www.whatisfashionforme.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Io adoro le Lita e ne ho appena comprato un paio a fiori, di certo non passano inosservate ! Le ho anche nere, grigie e blu elettrico...:) Bell'outfit ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit, il vestito è davvero bello!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. really cute style!

    checkout myblog?/follow each other?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Hai creato un'outfit carinissimo!!!
    Stai davvero bene!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Agata scusami se passo solo ora!
    Mi piace molto l'outfit,le calze forse non le vedo benissimo,però non sono nemmeno così malvagie! Belli gli accessori e bella tu!
    Un bacione!

    NEW POST!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/03/amazing-outfit-and-not-9.html

    RispondiElimina
  12. Thanks for visit my blog dear!!!
    Of course, we can follow each other! Now I following you via GFC and bloglovin. Please, follow em back!!!
    Kisses from Spain
    www.whatisfashionforme.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. lovely post

    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. hi honey <3 oh i love your blog is so cute and you are so pretty! i'm now following you :) on gfc and bloglovin' :) i would love if you can check out my blog and follow me if you want!

    much love
    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    RispondiElimina