lunedì 16 gennaio 2012

Leopard... again ?!

Ciao a tutti !
Manca davvero poco ai 300 followers e l'unica cosa che posso dire è : GRAZIE. Sono troppo felice! In più nel giveaway ci sono già 52 partecipanti in 4 giorni.. meglio di così !! ;)
Finalmente pubblico un outfit, è dalle vacanze che non ne pubblico uno, vi chiedo scusa! Ora però voglio dedicarmi molto di più al blog :)
La mia migliore amica ha da poco comprato la Reflex, così avrò delle foto decenti: era ora !
Non so perchè ma in questo periodo mi piace molto il leopardato: nei saldi, oltre alle mille cose che ho preso, ho comprato anche questa camicia, un paio di ballerine con il fiocco leopardato e una gonna leopardata ahaha Non so perchè mi sto fissando così tanto !
Uh come vedete sono finalmente riuscita a trovare dei biker boots che mi piacciono :D Anche questi presi nei saldi, come i pantaloncini.
Aspetto i vostri commenti, e continuate a partecipare al Giveaway ! :)















67 commenti:

  1. Bella come sempre!! Io amo il leopardato e quindi non posso fare a meno di dirti che questo outfit mi piace moltissimo!!
    I biker boots sono stupendi, io li vorrei un po' più "cattivi" ma ancora non li ho trovati, o meglio li ho trovati ma costicchiavano un bel po' quindi aspetterò!! :)

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Li cercavo anche io più cattivi (ahahah) solo che li ho visti dopo aver comprato questi -.-" Ma vanno bene comunque :)
      Un bacio :*

      Elimina
  2. FA VO LO SA!
    Amo sempre di più il tuo stile cara!
    :*

    RispondiElimina
  3. bellissima! la prima foto è stupenda ;D il tuo outfit mi piace moltissimo, e il colore della giacca sta benissimo con il leopardato :))) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D L'ho pensato subito anche io appena ho visto la camicia ;) ahaha
      :*

      Elimina
  4. Carinissima...hai uno stile veramente particolare e che mi piace tanto! Complimentissimi!

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  5. bellissimo outfit e carinissima tu :)
    Grazie per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog e parteciperò al tuo giveaway... se ti va, seguimi anche tu :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata nel mio blog! a me il leopardato mi piace moltissimo, anche se fino a poco fa non lo sopportavo! stai molto bene!!!

    cristianacarpentieri.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima non lo mettevo mai ! Ora però vedo che abbinato nel modo giusto mi piace moltissimo :)
      Grazie mille !! :)

      Elimina
  7. ADORO QUESTO OUTFIT MIA CARA..UN BACIO E BUONA SERATA
    A_C'EST MOI
    LAMODEOUICESTMOI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  8. Amore per questo outfit!! poi come sai io amo particolarmente il tuo stile.
    Il pacchetto tiffany che hai visto sul blog conteneva la collana che vedi nella foto dell'intestiazione del blog, me l ha regalata a Natale il mio ragazzo!!
    Grazie del tuo commento!
    Un bacione carissima!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie ! :))
      Anche io ho ricevuto un regalo di Tiffany a Natale ! Beh, direi che il tuo fidanzato è da sposare ahah :) Un bacio !

      Elimina
  9. Adoro questo outfit!! Dalla camicia, agli occhiali, alla giacca, al foulard! Tutto perfetto!! Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog. Un bacio, Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Outfit meraviglioso come sempre! Adoro tutto in particolare gli occhiali!
    http://tailorsnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo gli occhili ! ;) Grazie millee :)

      Elimina
  11. Bellissima! E la camicia lepardata è un must! Ci piace molto come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo outfit :D

    Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. adorabile il look! bravissima!!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  14. Ciao bella!! Ti ho nominato come "Versatile Blogger" :)
    Vieni a leggere per saperne di più http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/2012/01/nomination-for-versatile-blogger.html

    xoxo Penny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh grazie mille !! :)) Davvero, non me l'aspettavo !
      :*

      Elimina
  15. Gli occhiali sono davvero bellissimi :D comunque ho
    appena pubblicato un post per una collaborazione e
    mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (:
    eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo <3
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Passo subito e ti seguo già ;)

      Elimina
  16. Bello stile! Amo il lopardato :)

    Se ti va passa da me The Spotted Cherry Pie lo apprezzerei :)

    Baci

    RispondiElimina
  17. i absolutely love this look!!! lovely blazer and beautiful blouse! :D

    katslovefasion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you ! :)
      I love your style **

      Elimina
  18. ♡Very beautiful photos!!!
    kisses from your follower! ♡
    www. welovefur.com

    RispondiElimina
  19. Amazing look!
    I follow you!FOLLOW me please

    http://www.kateorwell.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu :D Yes yes, i'm following you now ;)

      Elimina
  20. ADORO il leopardato e tu lo vesti divinamente! :)

    Se ami fotografarti e raccontarti sul tuo blog con qualche scatto, guarda qui: 30 Days Photography Challenge
    ─ Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Beh, grazie mille ! :)
      Passo subito !

      Elimina
  21. the leo look is stunning ;)

    x the cookies
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Amazing look! Love the shirt and the glasses! You're so stylish! Definitely let's follow each other, following! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :D Perfect, i'm following you now :)

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. stai benissimo....adoro il foulard leopardato in testa...bello bello. passa da me c'è un nuovo post! xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Passo subito :*

      Elimina
  25. sempre brava ..e una spanna sopra molte altre pseudo blogger!

    RispondiElimina
  26. Carinissima la camicetta leopardata ;)
    baci

    www.nayralaise.net
    facebook nayra laise vecciarelli

    RispondiElimina
  27. Wow, nice Blog!
    Keep up the good work!! ;)

    Check out my new SPIZZY Street Wear Blog! :)

    RispondiElimina
  28. Complimenti!Bell outfit!
    Adoro il leopardato!
    xx Alexandra

    RispondiElimina
  29. Agata, ti ho nominata VERSATILE BLOGGER!! Guarda il mio ultimo post: The Spotted Cherry Pie te lo meriti! baci

    RispondiElimina
  30. Beautiful! I love your style! Great blog!

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto il tuo outfit! Ti ho nominata Versatile blogger passa a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  32. Grazie a tutte :D Un grazie speciale a Elena e The Glamorous Smoothie ;)
    Thank youuu :D

    RispondiElimina
  33. io il maculato lo adoro!!!ma lo utilizzo con parsimonia per non riskiare di scadere nel volgare...
    l'outfit è veramente carinissimo!!!
    grazie x essere passata dal mio blog!!!continua a seguirmi e iscrivitii!!!! <3 <3
    xoxo pon lee

    RispondiElimina
  34. after i read this post i understood the title of this blog!
    you have a great sense of style and yes i agree leopard is a great print, one of my favourties i could say!
    obsessed with the round sunglasses!

    Ah have to thank you for your lovely comment on my blog, it would be great to follow each other!
    http://thefashionistaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Ma che bella che seiii..ti ho scoperta solo oggi..ti seguo volentieri..se tu vorresti ricambiare mi farebbe piacere se visiti il mio blog: www.morganalee.blogspot.com
    un bacio
    xoxo m-lee

    RispondiElimina
  36. molto bello questo outfit..ma sopratutto gli stivali..potresti dimri la marca?
    baci :*

    RispondiElimina