martedì 3 maggio 2011

Shopping a Milano

E' da un pò di giorni che non so più che abbinamenti fare, se anche voi siete come me, sarete dell'idea "mai indossare lo stesso completo più di una, massimo due, volte" Bene. In questi giorni ero nel panico! Così sabato io e una mia amica abbiamo deciso di andare a Milano, in treno (anche se non amo molto i mezzi pubblici). Il treno partiva alle 7e40, così mi sono dovuta svegliare un'ora prima per prepararmi. Ovviamente mi sono vestita molto comoda, sia per potermi cambiare più velocemente nei camerini e sia perchè sapevo di dover stare tutto il giorno in giro, ho messo dei jeans scuri, una camicia lunga , una collana , sciarpa (che ho lasciato "giù"), francesine basse e la mia adorata borsa di George Gina & Lucy.
Il viaggio è durato un'ora e mezza, che ho passato giocando a carte!
Arrivate a Porta Genova, utilizzando la metro, siamo arrivate al Duomo. Prima tappa Via Vittorio Emanuele, nel pomeriggio invece Via Torino :) Volevamo fare un giro anche da Abercrombie, ma già al mattino c'era una coda infinita!

 Non so voi, ma io adoro H&M : bella roba a poco prezzo. Visto che dove abito io non c'è (Incredibile, vero?! -.-") Ho comprato di tutto e di più :D
Sono tornata a casa con:
4 maglie, una gonna, una borsa, un anello, una collana, un paio di orecchini, un paio di scarpe, una canotta, due vestiti e due anelli per mia mamma ! ;)

lunedì 2 maggio 2011

London

Qual è la vostra città preferita? La mia è sicuramente Londra. 
Ci sono stata due volte, e me ne sono innamorata! E' così bella e diversa rispetto a qua. Le case, i negozi, le persone, sembra di essere in una favola!
E quanto sono belle le vie dei negozi?! Carnaby street, Oxford street, Piccadilly Circus e altre ancora.
Un altro lato positivo di Londra è lo Starbucks, io adoro il Frappuccino alla vaniglia. Mmmmh è buonissimo, peccato che sia pieno di calorie!
Londra ha dei parchi immensi e bellissimi. Si può fare qualsiasi cosa: un riposino, leggere, passare del tempo con gli amici, disegnare (vestiti :D), fare un picnik ecc.
Ma la cosa che adoro di più sono le persone e il loro modo di vestire. Infatti il mio stile preferito è proprio quello londinese, non curato ma allo stesso tempo chic e vintage. E i londinesi sono delle persone gentilissime e non curanti dell'aspetto esteriore, cosa che qui invece conta molto.
Un'altra cosa che apprezzo è vedere che non ci sono graffiti, intendiamoci non ho niente contro a chi li fa (infatti trovo che alcuni siano dei veri artisti) , più che altro non mi piace dove vengono fatti. Perchè rovinare dei monumenti e edifici?! Un esempio: la stazione e metropolitana, da noi sono piene di graffiti e spazzatura, lì invece sono pulite e senza disegni sui muri.
Ecco alcune foto fatte da me in quella meravigliosa città ♥















domenica 1 maggio 2011

Hello!

Buongiorno! Mi presento: sono Agata, una ragazza di 15 anni con una grande passione per la moda. Amo tutto riguardo questo argomento, e mi tocca ammetterlo: sono una vera e propria shopping-dipendente; i miei genitori dicono che sono malata di shopping.. Si, hanno ragione, e non voglio guarire! Mi vado bene così ;)
Avevo già creato un blog, ma nn lo sentivo più "mio" ed era da molto che non lo aggiornavo, spero di riuscire ad entrare il più possibile e di mettere taaante foto :D
Il mio più grande sogno?! Diventare una stilista. Si, penserete che sia una di quei classici sogni che fanno tutti, ma per me è diverso, è da quando faccio le elementari che non faccio altro che dire "Io da grande sarò una stilista", spesso disegno vestiti, ma li tengo per me, non mi piace molto farli vedere.
Ah.. La mia ossessione?! Le BORSE! Non ci crederete mai ma ne ho 60! C'è chi colleziona francobolli o bustine di zucchero, beh io colleziono borse :) Di tutti i tipi e forme. Molte non sono firmate, ma per me l'etichetta conta poco.
Spero che il mio blog vi piaccia e che lo seguirete. ;)
Baci ♥
Inauguro il blog con dei buonissimi Macarons ;)