domenica 18 dicembre 2011

London calling.. again, on my t-shirt !

Buonasera !
Dopo una settimana eccomi ritornata a postare un outfit. Scusatemi ! In questi giorni è arrivata una mia amica dall'Argentina e non ho avuto tempo di fare foto, questo post infatti è della settimana scorsa. In questi giorni però dovrei postare nuove foto ;)
Il "punto forte" del mio outfit è sicramente la sciarpa, che da vivacità a tutto il resto. Ecco di nuovo le mie adorate scarpe, le metterei con tutto!
Non vedo l'ora sia il 22, ho troppo da studiare, non ne posso più! Anche a voi la scuola sta riempendo di cose?
Aspetto i vostri commenti !! :)







21 commenti:

  1. carinissima! adoro gli shorts da portare anche in inverno (da vedere diaciamo, perchè io non li metto mai :P ) bacioni <3

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. you look gorgeous !! i love this outfit ! :)
    xx

    RispondiElimina
  3. Bellissima la sciarpa e anche le scarpe sono meravigliose!!
    Mi piace molto l'outfit!! Tranquilla tesoro vedrai che il 22 arriva in un batter d'occhio ;)
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Magari io andassi ancora a scuola..purtroppo a me tocca un mattone di privato-.- ed è per questo che non vedo l'ora anche io che si faccia Natale:) se vuoi possiamo seguirci!:) XoXo

    RispondiElimina
  5. Ciao Agata!!!! ben tornata!!!
    Adoro gli shorts!!!

    kiss <3 <3
    e ti aspetto sul mio blog....

    http://thechicetoile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. cute outfit !
    Interesting blog, I really enjoyed browsing it :)

    XX JUNO ♥
    PERSONAL STYLE BLOGGER,
    check out my blog and follow if you like:
    Visit RECESSIONISTA.Thru A Lens
    THANK YOU :))

    RispondiElimina
  7. Ma stai benissimo!!!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. sempre perfetta tu! :) Stai benissimo!

    RispondiElimina
  9. great look! i love your chunky scarf :)

    btw- come drop by my blog if you have time and maybe follow if you like, thanks! :)

    smallfrequentdressing.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Carinissime le scarpe!!! :)
    passa a trovarmi se ti va :)))
    bacioni
    g.

    THE CIHC

    RispondiElimina
  11. cool B)
    nice outfit ..

    http://annyindonesia.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte ragazze :D Davvero, mi fa molto piacere leggere i vostri commenti ^^
    Thank you girls !! ^^ Sure, i follow you :D

    xoxo

    RispondiElimina
  13. particolare come sempre..complimenti

    RispondiElimina
  14. aw this is such a cute outfit! :D

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. l'anello mi piace davvero molto...
    da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che carina che sei!
    Mi piace molto il tuo stile!
    ho comprato una sciarpa simile su fashionis!
    il blu elettrico è uno dei miei colori preferiti!
    hai una nuova follower!
    sara maria anna

    RispondiElimina
  17. Outfit bellissimo! Mi piaci molto <3 baci!

    http://lejardindel.blogspot.com/2011/12/piccoli-gesti-di-eleganza.html

    RispondiElimina
  18. Grazie grazie grazie :D Gentili come sempre :))
    :*

    RispondiElimina
  19. bellissima! complimenti!
    se ti va passa da me, ci sono 2 meravigliosi giveway!!!!!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  20. adoro le calze con sopra i long socks.fantastico il blog.
    Grazie del commento bellina!

    RispondiElimina