domenica 4 dicembre 2011

Green !

Buona domenica ! Passato un bel sabato sera?
Non ci posso credere, siamo già al 4 di dicembre. Il tempo sta passando davvero in fretta!! Fra poco è Natale e io non ho nessuna idea sui regali da fare. Voi? Ovviamente però so cosa farmi regalare ! Ahaha
Vi avevo detto che volevo provare altri stili, ma non ci sono riuscita ! Sono troppo fissata con questo genere :)
Vi piace questa gonna? Stranamente è un pezzo vintage! Dopo aver trovato questa gonna sono finalmente riuscita ad abbinare i miei tronchetti verdi. Non riesco mai ad abbinarli, forse perchè sono un verde scuro. Sopra ho messo una camicia e una collana molto semplice, visti i ricami della camicia, e per finire un blazer arancione per riprendere i colori della gonna :) Spero vi piaccia il risultato ! Aspetto i vostri commenti !











34 commenti:

  1. Outfit fantastico!! Mi piace molto il tuo stile!! :)
    Bello bello bello davvero!! Complimenti tesoro!! ;)

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi piace molto come hai abbinato i vari pezzi!
    il verde dei tronchetti è proprio carino,il mio consiglio:usali come punta di colore in outfit monocromatici :)

    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  3. sempre molto school-girl ;) mi piace molto cara <3 baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  4. Bell'outfit,come sempre :) Mi farebbe piacere che passassi a vedere i miei ultimi due ;)

    RispondiElimina
  5. Carina la gonna...ma amo ancor di più le scarpe che indossi! Sono fantastiche! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  6. Molto carino e particolare il tuo stile! Non conoscevo il tuo blog. Certo che mi farebbe piacere che ci seguissimo. Intanto inizio io, e ti aspetto tra i miei followers. Ti seguo!
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  7. Eccomi :-)) ..Ma che carina bel look !!
    Ti seguo..

    RispondiElimina
  8. Quella camicia*-*
    Quella borsa *-*
    wow agata sei bellissimaaa :)

    RispondiElimina
  9. Eccomi! Che carine le francesine e la borsa!

    http://tinagfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Beautiful photos!<3
    Thank you for your comment!
    Following you, follow me back:)
    xoxo
    Kasia;)
    http://modeonabudget.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao Agata, eccomi qui!
    Certo che mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda, ti sto seguendo tramite google connect, ti aspetto ancora sul mio blog e tra i miei followers!
    baciiiiiii
    http://tracemyheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao Agata!!! Complimenti...per avere solo 16 anni hai proprio stile da vendere!!!!!

    Io ho deciso di seguirti!!! Spero tu farai lo stesso con me!!! ;)

    Ti aspetto sul mio blog...ho appena pubblicato le foto del mio incontro con Anna Dello Russo!!!!

    Baciooo

    http://thechicetoile.blogspot.com/

    XOXOXO

    RispondiElimina
  13. cute skirt and shoes! beautiful hair dear!!! ur so pretty <3

    xoxo ♥

    RispondiElimina
  14. i love the bib on your shirt! it's so darling. another great outfit! so beautiful

    thanksgrace.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. I love your blouse and shoes! Cute outfit!

    http://theclosetintervention.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. carinissimo...le scarpe mi piacciono veramente tanto...
    bel post, ti seguo se ti va passa da me e seguimi...
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. gonna fantastica!! ;D
    grazie mille cara per essere passata dal mio blog!
    bacione,
    angy

    RispondiElimina
  18. you have the best hair and i love your shoes! xo

    RispondiElimina
  19. Thanks for your comment on my blog!
    Nice bag:)

    xx Laura
    www.thenewgirlintown-lauraa.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Love your skirt!!!

    Fashion Cat
    www.myfashioncat.com

    RispondiElimina
  21. I am following you now via bloglovin.
    I look forward to reading your future posts :)
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  22. wao tesoro stai benissimo...adoro le scarpe e la borsa! xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Penelope grazie mille ! :D Aspetto nuovi post nel tuo blog ;)
    Daniela, grazie :D Grazie anche per il consiglio, che seguirò sicuramente ;)
    Le Freaks grazie grazie :) E grazie anche ad Alessandra ! Passo volentieri dal tuo blog :)
    Miriam grazie mille cara :)
    Entrophia grazie ! passo subito :D
    Bimbi e Alessia grazie :D Passo da entrambe!
    Mel, beh adoro i tuoi commenti ^^ Grazieeee :)
    Grazie Tina :D Federica grazie :D Passo volentieri !! :)
    The chic etoile, oh grazie mille ! Mi fa davvero molto piacere sentire certe cose :) Certo che ti seguo, adoro il tuo blog e quel post è magnifico *-*
    Angy grazieee:D Mini nuni graziee :) mi segui sempre ^^

    RispondiElimina
  24. India and Kasia, thank you girls :D Kasia, i'm following you now ;)
    Valencia, oooh thank you ^^
    Grace and Kassi , thank you!! :D
    Rachel, thank you for your comment :D
    The new girl in town and Kate, thank you girlsss :D
    Jen, oh thank :D I'm following you now ;)
    Thank you, Helga ;)

    *nell'altro commento ho dimenticato di ringraziare Maria ! Ovviamente grazie mille anche a te :) E passo subito dal tuo blog :D

    xoxo

    RispondiElimina
  25. Incredible photos! Thanks for sharing and congrats on being Freshly Pressed.

    From Great talent

    RispondiElimina
  26. complimenti hai uno stile unico...

    RispondiElimina
  27. ti differenzi da chi pensa che comprare e abbinare solo capi firmati le renda esperte di moda!

    RispondiElimina
  28. Always Unlucky thank you :D
    Anonimo, oh grazie mille ! :) Infatti una delle tante cose che mi ha spinto ad aprire il blog è proprio questa: i capi firmati non sono tutto. ;)

    RispondiElimina
  29. Those are fantastic shoes!! I love your skirt as well.

    xoxo,

    Janet

    RispondiElimina
  30. Nice photo and really cool outfit, you look great, I love your skirt, what a great pattern and that shirt is so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your shoes rock! Your have an awesome blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!
    Also make sure and check out my blog for a chance to win a spectacular party dress

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina