mercoledì 23 novembre 2011

Skirt for school !

Buon pomeriggio followers! :)
Anche se la scuola, ovviamente, non fa che aumentare la roba da studiare, non posso non aggiornare il blog ! Mi sto impegnando molto e vedo che con calma i risultati si iniziano a vedere.. Le visualizzazioni aumentano sempre di più e i vostri commenti non fanno che rendermi sempre più felice ! Ho già in mente come ringrazirvi, ma per il momento non dico niente.
Ritornando al post, come avrete notato questo è il terzo che pubblico riguardo al look da scuola. Ho pensato, perchè non unire la scuola e il blog insieme?? Quindi vedrete spesso post dedicati ai miei outfits scolastici.
Gonna scozzese e maglione: abbinamento che adoro! E voi?










50 commenti:

  1. stai benissimo come sempre.passa da me.
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Devo dire che vedo sempre più o meno gli stessi toni ultimamente ma in inverno per me c'è molta meno possibilità di variare e di spaziare quindi ti capisco, comunque sia sei sempre impeccabile e riesci ad usare un pullover oversize più volte in maniere così diverse :)
    COMPLIMENTI DAVVERO AGATA E UN BACIO :)

    RispondiElimina
  3. è davvero meraviglioso, amo il tuo stile e il modo in cui usi i pullover ! posso chiederti dove hai preso quei deliziosi stivaletti ? :)
    è stupendo davvero ! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie di essere passata da me...certo che ti seguo...nuova followers, molto carino sia il tuo blog che il tuo out fit...
    continuiamo a seguirci....

    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. molto carina la gonna scozzese! è perfetta per queste giornate!!
    grazie per essere passata da noi, se non l'hai ancora fatto partecipa al nostro GIVEAWAY, IN PALIO DEGLI ORECCHINI CON PIETRE TURCHESI :)
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    RispondiElimina
  6. Ciao Agata, grazie di essere passata da noi!!!
    già ti seguiamo!!!!

    crzcproject.com

    RispondiElimina
  7. Molto carina!!!
    Baci Elle


    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto come abbinamente, co quelle gambe poi puoi permetterti di tutto!
    Ti seguo, spero ricambierai!
    Un bacione
    Sara

    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  9. Che carina che sei, come sempre!
    Kiss:*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. molto carina la gonna scozzese :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. non ti preoccupare, in bocca lupo per la scuola. cmq per essere la tua età ti vesti molto bene. sono contento che una ragazza che va a scuola ha lo stile di cosi ben fatto :)

    Bel blog cmq, che ne dici di seguirci
    a vicenda? cmq ti seguo ora :)

    baci

    www.thechicstyler.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. carina! mi piace la gonna! e il colore della sciarpa è troppo bello! *_*

    RispondiElimina
  13. Devo dire che stai molto bene!! Quel maglione da l'idea di tenere tanto al calduccio :) Trovo una buona idea quella di fare post con gli outfit che indossi per la scuola dato che non avrai molto tempo per farne di altri con lo studio di mezzo!! :D E' sempre un piace leggere un tuo nuovo post!! :)
    besoooo.

    xoxo Penny!

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Great outfit, I love your scarf and boots :)

    RispondiElimina
  15. Grazie della visita :)
    Molto carino il tuo look!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Grazie mille a tutti ! :) Siete sempre gentilissimi !
    Risposte alle domande:
    Giulia, le scarpe le ho prese in un negozio a Firenze un pò di anni fa e quindi non co dirti il nome ! Mi dispiace tanto..
    Jerome, certo! Ho visto il tuo blog e mi piace un sacco !! :)

    Ancora grazie ! Ora passo da tutti voi per ricambiare ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  17. hi, im following back :)) keep in touch dear

    RispondiElimina
  18. love it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Molto easy-cool questo outfit!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo già da tempo...seguimi anche tu se ti va!
    baci
    Vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. carino questo look,mi piace il cardigan lungo sulla gonna, bello il tuo blog!!
    passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!
    keepintouchwithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Thank you girls :)
    Grazie ragazze, passo subito ! ;)
    :*

    RispondiElimina
  22. carinissimo l'outfit... certo che ci possiamo seguire a vicenda :) infatti sono appena diventata tua follower... ti aspetto da me, così ti avrò tra le mie iscritte e mi farà molto piacere!!! A presto, Claudia

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. CIAO CARA!
    ti ringrazio per essere passata nel mio blog!
    ti seguo molto volentieri sei carinissima!!!

    http://www.cristianacarpentieri.com

    RispondiElimina
  24. You look great! Thanks for stopping by my blog and I'm following you now. Follow me back!

    Fashion Cat
    www.myfashioncat.com

    RispondiElimina
  25. Che belli i tempi della scuola... e che bella la tua età!!! I miei 16 sono stati favolosi, ma se ci penso mi sento troppo vecchia, dunque cambiamo argomento... il tuo outfit è molto grazioso, il pullover con il cinturino è molto carino e anche la sciarpona mi piace molto. Ti seguo sono già tra i tuoi lettori fissi, ricambia se vuoi! A presto Simo!

    RispondiElimina
  26. adoro il tuo blog! ed il tuo stile ovviamente!!
    ti seguo subito!:D
    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Claudiettar grazie mille :) Ricambio volentieri !
    Cristina, oh grazie :)) Passo subito ;)
    Kate, thank you! Yes, i follow you ;)
    Simo, i 16 anni sono l'età più bella, ma anche quella più incasinata ! ahaha Grazie mille, ricambio molto volentieri :)

    xoxo

    RispondiElimina
  28. Ciao bella, grazie per essere passata da me :) ti seguo volentieri, mi piace molto il tuo stile! prima o poi troverò il coraggio di pubblicare una mia foto con gli occhiali anch'io... :)

    RispondiElimina
  29. Grazie a te :)
    Io prima non li mettevo mai, da quando ho comprato questa montatura li metto molto più spesso di prima ;)

    RispondiElimina
  30. You look great, this colors are beautiful, and I must to say, that I love your hair;)

    RispondiElimina
  31. Love this so much, perfect! Lovely post, haha



    Visit me : www.fantailflo.com

    RispondiElimina
  32. Mi piace lo stile college!!! Quindi mi piace il tuo outfit:)
    Grazie per il commento da me, ok accetto l'invito di seguirci a vicenda;) Inizio io, spero ricambierai:) ti aspetto:)

    RispondiElimina
  33. i would love to follow each other! (now following) and I love your hair. It's so beautiful!

    thanksgrace.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. loved ur outfit esp the scarf
    following u now
    http://wemakeupblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. following you now doll! <3

    anurban-explorer.blogspot.com

    xoxojc

    RispondiElimina
  36. oh my gosh! you are so cute! i love this comfy look :)
    xx

    RispondiElimina
  37. Amazing outfit as usual!
    Following you darling.
    www.life-is-a-change.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. cute outfit !! love your scarf :D

    anyway, i have on going shoes giveaway on my blog, check it out if you have time :)

    The Endless Wishlist
    Join The Endless Wishlist shoes giveaway !

    RispondiElimina
  39. You are so very adorable ;) Lovely layering.

    XX,
    Miranda

    thechicsheet.net

    RispondiElimina
  40. great outfir girl...love the shoes..:)

    xxx

    Angie

    P.S:chasingkitesbyangie.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Thank you, girls :D I follow you :D
    Grazie mille :) Passo subito da tutte ! Grazie anche per i commenti sui capelli ;)

    Un bacio ! :*

    RispondiElimina
  42. ciao agata!! grazie per il tuo commento!certo che mi va di seguirci a vicenda! ti seguo!spero che seguirai anche il mio blog:D

    RispondiElimina
  43. ti seguo volentieri. ricambia ;)
    cmq devo dire che sei davvero graziosa!
    bacio

    RispondiElimina