lunedì 7 novembre 2011

Salzburg!

Buon pomeriggio a tutti ! :)
Come vi avevo detto nel post precedente, nei tre giorni di vacanza sono andata a Salisburgo. E' una città bellissima !! :) Direi che la cosa che più mi è piaciuta è la via di negozi con tutte le insegne in ferro battutto.. Stupenda! Ovviamente non potevo rinunciare a fare qualche acquisto, ho comprato una borsa (si, un'altra! Ahaha), un paio di scarpe, una sciarpa, una spilla con un fiocco e tre paia di orecchini :) Vedrete tutto sicuramente nei prossimi post ;)
Fortunatamente non faceva molto freddo. Ho fatto tantissime foto, ma per il post ne ho scelte solo alcune.. Sono troppe da mettere!!


































28 commenti:

  1. molto carine queste foto!sai Lussemburgo, paese dove vivo io, è molto simile!!!!!!!!!!!!! bel post.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello Agata! Grazie per seguirmi!!!

    Salutoni da una spagnola in Qatar! =)


    http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. great pics! it seems like you had the best time ever!!!!
    i <3 your blog!!! i'd loved it if we followed each other!!!!
    xxx
    naiad
    http://stateofgracebynaiad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ladies and city! :) Figurati :)
    Un bacio :)

    Naiad, thank you! :D I'm following you ;)

    RispondiElimina
  5. Mini nuni, abiti a Lussemburgo?!? Non ci sono mai stata !! :) Grazie mille :) Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Certo che va bene :D
    Ti seguo volentieri.

    RispondiElimina
  7. Lookaround, perfetto ! Ti seguo anche io :)
    Andrea B. Grazie mille :D Sono già tua fan ;)

    RispondiElimina
  8. ma che carinaaaa :D le foto sono tutte bellissime, sembra proprio un posto interessante e molto tranquillo... :) mi piace un sacco l'outfit col maglione bianco... baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  9. Ah Salzburg...one of the most beautiful cities in the world! Great pictures.

    http://thetinycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. I've never been in Salzburg, but it looks great!

    xoxo Daisy
    TheMandarineGirl.com

    RispondiElimina
  11. Bel posto, non ci sono mai stata ma mi hai fatto venire voglia di visitare questa città! bell'outfit per fare la turista, mi è piaciuta molto la scarpa con scaldamuscoli e calze! passa da me potremmo seguirci a vicenda se ti va :D

    RispondiElimina
  12. Meravigliose queste foto..deve essere un posto stupendo..l'aggiungerò alla lista dei miei prossimi viaggi! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  13. great photos, you visited really beautiful places!
    liked your last look :) I'm following you, do the same ;)
    www.fashionkats.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Grazie mille a tutte :D Si, Salisburgo è bellissima! Vi consiglio di visitarla ;) E' un posto tranquillissimo.
    Girls, thank you so much :D Salzburg is fantastic !!
    Fashion kats, i'm following you now ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  15. Certo cara...ti seguo subito e ti aspetto tra i miei follower!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  16. eccomi qui sono diventata tua follower!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, è la prima volta che passo sul tuo blog e mi piace molto. Molto carina tu e il tuo look in queste foto, davvero bello.Il cardigan con quei calzettoni è davvero perfetto!
    Hai una nuova follower!!
    Passa a trovarmi, mi farebbe piacere la tua opinione sulla mia pagina.. parla di un progetto che mi sta a cuore. Partendo da meravigliosi e unici pezzi "Vintage", diventa tutto anticonformista al massimo e diverso da ciò che c'è in giro.. un modo di andare un pò controcorrente, ma sicuramente qualcosa che garantisce originalità e stile.. lo stile che ognuno di noi ha dentro di se.

    Un abbraccio ♥
    Valentina
    Staff PIUSC

    RispondiElimina
  18. Che belle foto!!! Adesso però sono curiosa di vedere cosa hai comprato! :)))

    Sul mio blog c'è la possibilità di partecipare ad un giveaway..in palio le Lita di Jeffrey Campbell! Passa se ti va! :)

    www.simpleflair.it

    RispondiElimina
  19. Staff piusc, grazie mille :D Uh passo volentieri, adoro il vintage !! :)
    Simple Flair, appena ho tempo pubblico le foto con i nuovi acquisti ;) Vado subito a vedere!
    Tina Carrot, thank you !! :D

    Un bacio a tutte ! :*

    RispondiElimina
  20. Che belle foto e che bel post! mi piace anche moltissimo l'outfit che hai scelto :-D
    Adoto i tuoi scaldamuscoli e il maxi golf! :-D

    Anche io ho un blog di moda, ti andrebbe si seguirci a vicenda?? diventa mia follower e ricambierò piu che volentieri!

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  21. Grazie mille :D Ma certo, volentieri ! :)

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto lultimo outfit....ti seguo volentieri kiss Raffy!

    RispondiElimina
  23. queste foto sono meravigliose complimenti!!!

    RispondiElimina
  24. Grazie mille a tutte e due! Gentilissime :))

    RispondiElimina
  25. tutto ben fatto, compliments!
    ci seguiamo?
    bisous, ti aspetto.

    http://palermostreetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina