giovedì 3 novembre 2011

Parigine !

Dopo tre fantastici giorni passati a Salisburgo, eccomi di nuovo qui !
Come state? Com'è stato il vostro Halloween?
Dal titolo è facile capire cosa avevo indosso: Pariginee! Le adoro! Metterei sempre e solo quelle :)Cosa ne pensate dell'abbinamento calze e tacchi aperti? A me piace molto, anche se per molti è una cosa "strana" da capire.. Ahaha :) Infatti sabato sera mi guardavano tutti male -.-" Ma tanto devo girare io vestita così, mica loro.. no? :)
Nel prossimo post metterò le foto di Salisburgo! ;)












26 commenti:

  1. a me l'abbinamento tacchi aperti e calze piace molto :) questo outfit è davvero bello! Soprattutto adoro il cardigan!

    RispondiElimina
  2. Uh, Salisburgo è bellissima!
    per quanto riguarda l'outfit, le scarpe aperte abbinate alle calze non mi fanno impazzire :| anzi, direi che stonano completamente... qua ci sarebbero state bene un paio di francesine col tacco! ;)

    RispondiElimina
  3. Posso sapere dove hai acquistato il cappello? :-) molto bello! Lo cerco da tantissimo ! <3

    RispondiElimina
  4. adoro!stai benissimo con le parigine.ottimo accostamento di colore.brava!
    mininuni.blogspot.com
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  5. A me piacciono molto i tacchi aperti con le calze e odio la gente che ti fissa per il tuo modo di vestire, ma ho capito che: prima ti guardano, poi ti copiano. ;)
    Tornando a te Agata come al solito sei bellissima, adoro quell'oversize! sembra caldo, morbidoso e comodo ma allo stesso tempo molto chic!
    Mi piace tutto l'insieme, è azzardata la scelta dei colori ma alla fine nell'insieme tutto perfetto ci sta ogni cosa alla perfezione, forse avrei cambiato modello di scarpe dato che sono un pò troppo particolari per questo look che già di suo lo è, tutto sommato mi piace! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. CherryJPriano Grazie mille :D
    Giuliana Sisi, è davvero bella! :) La via dei negozi è spettacolare :D Volevo mettere un paio di tronchetti verdi, ma sono un verde diverso e stonavano moltissimo!
    Stephanie Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo Pimkie! :)
    Mini nuni, grazie :) Gentilissima!
    Mel :D Ti stimo !! C'è una che mi prende tanto in giro e l'altro giorno a scuola mi ha stra copiato! Mi stavo per piegare in due dal ridere! La gente è proprio ridicola vah :)
    Non so quante altre volte devo ringrazarti ! :)
    Oh si, mi tiene sempre al calduccio, infatti vorrei mettere sempre e solo quello Ahaha Un bacio <3

    RispondiElimina
  7. Ciao ! grazie per il commento...da adesso ti seguo, aspetto te :) www.the-snowdrop.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Figurati :) Mi piace davvero molto il tuo blog! Passo subito :)

    RispondiElimina
  9. Anch'io adoro le parigine!
    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  10. I love your outfit!! I am following you, I hope you will do the same :)

    http://thetinycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Sei fortissima...mi hai strappato un sorrisone,per il fatto che la gente ti critica e poi ti stracopia:)Outfit particolare...anche un pò romantico.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara :) Ti va di diventare mia follower e lasciare un commento! :)

    http://wwwfashionworld-benedetta.blogspot.com/2011/11/my-trip-in-milan.html#comments

    RispondiElimina
  13. Greta, come si fa a non adorarle? :D Magari partecipo ;) Un bacio!
    The tiny closet, Thank you :D I'm your follower ;)
    My beauty week, sono contenta! :D Non hai idea di quante risate mi faccio io Ahahah :) Grazie mille!

    RispondiElimina
  14. Benedetta, certo! ricambi? :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Agata,
    sono tua nuova follower! ^_^
    Grazie per essere passata dal mio blog,ricordati di seguirmi anche tu!!!!
    Hai un visino molto dolce,sembri una francesina d'altri tempi ^_^
    A presto,
    Federica.

    RispondiElimina
  16. Oh grazie! :) Sei troppo gentile :)Passo dubito da te!
    Un bacio! :*

    RispondiElimina
  17. molto particolare come look, mi piace!

    certo che ci possiamo seguire!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bel look! ;)

    Seguimi, io sono diventata una tua follower!

    Annina di www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  19. Thank you very much! I love your hat :)


    Xxx, Inès.

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte :D Passo subito!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  21. Bello il tuo blog!!!!!

    Passa da me se ti va!!!

    Ciao Elle.

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ciao tesoroooo!!! finalmente anche noi siamo su GFC e posso lasciarti il primo commento sul tuo blog!!! ^^ sei carinissima vestita così :) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  23. Elena, grazie :D Sono tua follower!
    Le FreakS, FINALMENTE ci siete anche voiiii :D
    Grazie grazie :) <3

    RispondiElimina