domenica 20 novembre 2011

Hello UGG !

Buona domenica!
L'unica cosa positiva del freddo?! Il ritorno degli UGG ! Li adoro: sono belli, comodi e soprattutto tengono caldo.
Ieri pomeriggio dopo aver fatto le punte a danza (taaanto male ai piedi) e dopo aver avuto un fortissimo mal di testa ho deciso di non mettere i tacchi per uscire alla sera. Dopo mille prove sono riuscita a tirar fuori un outfit per niente da sabato sera, ma che rispecchia molto il mio stile. Spero vi piaccia! Aspetto i vostri commenti :)







37 commenti:

  1. Moooolto carino e inventivooo, ma non avevi freddo Agataa? bbrr

    Un bacione! anche io adoro gli Ugg, chi non li adoraa? ;)

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello,
    ottimo outfit :D
    belle le parigine,dove le hai acquistate?
    <3

    RispondiElimina
  3. Molto carina! Belle idea seguirci a vicenda, io ti seguo gia! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao!bella la borsa!comunque io ti seguo giá!seguimi se ti va!

    RispondiElimina
  5. Molto carina!Io rientro nella categoria di coloro che gli Ugg non gli hanno nemmeno mai provati x non incorrere nell'effetto zampone da orso anche se calzati dalle altre mi piacciono!

    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  6. Io sono una fan degli Ugg e che belli abbinati ai calzettoni in lana, proverò, ma la cosa che mi piace di più sono i colori del tuo outfit mescolati al quadro dietro di te!!

    RispondiElimina
  7. stai benissimo cara....adoro il tuo stile.grazie di essere passata!xoxo mininuni

    RispondiElimina
  8. great outfit...love your bag...following u..:)
    follow me back??

    xxx

    Angie

    P.S:http://chasingkitesbyangie.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Pur essendo una delle poche a detestare gli UGG, queste foto sono davvero carine!
    Bello sfondo!

    un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Somehow your scarf blend so well with the background. Very nice. Do you like to follow each other? Let me know and will follow you right back.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Agata.....come promesso! eccomi qua! bel post! buona domenica! bacio
    miriamstella

    http://isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  12. Questo look è fantastico..Adoro le ugg! Certo cara..possiamo seguirci a vicenda..adesso sono tra i tuoi follower! :-) Anzi...ti seguo anche su Bloglovin! :-) Ti aspetto tra i miei!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Adoro gli ugg!! Non vedo l'ora che venga più freddo per tirarli fuori :)
    kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sei una dolcezza :D soprattutto con quel dipinto come sfondo..bellissimo *__* ora dò un'occhiata al tuo blog :)

    RispondiElimina
  15. Molto bello questo outfit, davvero moooolto bello!! Mi piace il tuo stile!! Brava continua così Agata!! :)
    xoxo Penny!

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. macciao!
    certo che mi va di seguirti..anzi, mi chiedo come io non abbia notato il tuo blog! sono davvero molto carini i tuoi outfit! ti aspetto nel mio blog!
    xoxo

    RispondiElimina
  17. Amazing blog, amazing photos darling!
    What about following us each others?:)
    Kisses
    www.life-is-a-change.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Concordo con te sugli UGG, so che a molti non piacciono ma io ne possiedo 4 paia e ne comprerei altri...li adoro e li trovo comodissimi !
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  19. Molto belli i tuoi Ugg :)
    Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog:) Ti seguo, aspetto che mi segui tu ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. yes of course, i follow u, follow me in return.
    if u want on facebook too =)

    RispondiElimina
  21. Brava, i piedi al caldo in modo fashion!
    Foto artistiche visto ciò che avevi alle spalle!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  22. ciao cara :) grazie mille per il tuo commento :) ti seguo con piacere :) ti aspetto da me
    un bacione
    G.

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  23. wao! Io adoro gli ugg! E beige è il mio colore preferito! Ti dirò... forse nell'outfit ci sono troppi colori, ma tutto sommato l'effetto è discreto e personale.
    Ti va di seguirci? Passa dal mio blog.
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Love them! Nice blog,you're really stylish :)
    Just following you!
    Car
    http://waytheby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Oddio 25 commenti ! L'unica cosa che posso dirvi è GRAZIE ! :) Vedere i vostri commenti mi rende la persona più felice del mondo!
    Risposte alle domande:
    - Mel, tranquilla, non sono uscita solo con la camicia, sarei morta di freddo ! Ho messo i miei soliti maxi maglioni :D
    - Renny, non sono parigine ma scalda-muscoli :) Li ho presi da pimkie !
    - Per la maggior parte di voi: certo che vi seguo! :) Con calma passo da tutte :D

    Ancora grazie grazie grazie ! :)
    Un bacio a tutte voi, bellezze ! :*

    RispondiElimina
  26. Amazing outfit darling!
    I´m following you now :)
    Kisses
    www.life-is-a-change.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Great look!Love the denim shirt!

    RispondiElimina
  28. ma che carini gli ugg e le calze! grazie per essere passata dal mio blog kiss kiss www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Hello! I just found your blog and I think it's AMAZING! The pics are great and I can see that You really like what you do here! I love people with great ideas, like you!
    Your blog is inspiring! I will follow you!
    xoxo

    http://nikandpic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Se devo dire la verità non li ho mai amati, sebbene non metto in discussione la loro comodità!

    http://www.lostindaydreams.com/

    RispondiElimina
  31. Thanks for commenting and following me.Following back.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  32. Hai un blog davvero molto carino e da oggi anche una nuova follower!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,lo trovi qui,dove peraltro e' in corso un GiveAway "in grande" per festeggiare 1000 followers!
    ->Giveaway 1000 Followers<-!!!

    RispondiElimina
  33. Che bella la borsa :P
    Non so perchè..ma gli UGG mi hanno un pochino stufata!

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Grazie ragazze !! :) Vi seguo !
    Io invece li adoro! Forse perchè sono comodissimi e caldissimi ^^
    Thank you girls!! :) I follow you !

    :*

    RispondiElimina
  36. bel post. E 'un piacere leggere il tuo post. mantenere inviando, tornerò.

    RispondiElimina