lunedì 14 novembre 2011

Electric blue for school !

Buon inizio settimana! :)
Da oggi in poi, finalmente, riuscirò a fare più post ! :D Perchè? Semplice: con la scuola ho iniziato i corsi dell'ECDL, e visto che sono alle 14, prima vado a mangiare fuori con le mie amiche e così ho tempo per scattare delle foto e mostrarvi cosa indosso per andare a scuola! ;)
Credo che sia un gran problema scegliere cosa mettere al mattino per la scuola, bisogna trovare quel qualcosa di diverso, ma che non sia troppo esagerato e adatto all'ambiente scolastico. Direi che con i maglioni e le camicie andate sul sicuro! Certe volte però mi piace anche cambiare un pò e non mettere sempre i soliti jeans, così metto vestiti, gonne e pantaloncini (ovviamente non troppo corti).
Per questo outfit di inizio settimana ho scelto un paio di jeans di Zara, una camica di jeans sempre di Zara, uno dei miei (si fa per dire, era di mia mamma! ahahah) maglioni con una spilla a forma di fiocco presa a Salisburgo, le stringate e una sciarpa di un bel blu acceso, anche essa presa a Salisburgo :) Ovviamente non sono andata a scuola con quella mini borsa di Miss Sixty, solo che per andare a mangiare lo zaino era un pò scomodo!!















33 commenti:

  1. La sciarpa e il maglione sono davvero belli!! Io amo le tonalità blu e azzurre!! Outfit molto bello, complimenti. :)

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. *__* bellissima tesoroooo!!! troppo troppo carina *__* ti avviso che ti copierò questo look, variando giusto qualcosa perchè non ho la sciarpa blu ad esempio :P bacioni <3

    ricordo alle tue lettrici che sul nostro blog c'è un GIVEAWAY con in palio dei bellissimi orecchini --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima e comodissima... mi piaci un sacco, adoro la sciarpa è di un colore meravigliosoo!
    Sai rendere speciale ogni outfit con il tuo tocco :) sempre più complimenti! poi il maglione oversize è la fine del mondo!
    Un bacio cara :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la sciarpa blu elettrica!!! (:
    Passa anche da me se ti va!

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bel post tesoro post.. bellissimo outfit!
    Passa a trovarmi mi farebbe piacere e sarei onorata di avere il tuo commento al mio ultimo post..

    Un saluto
    Valentina
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina
  6. Fantastico Agata :Q___ Sei bellissima, e l'outfit lo è altrettanto :)

    GIVEAWAY!!!! :D

    RispondiElimina
  7. molto carino questo outfit per la scuola! :) La sciarpa è bellissima!

    RispondiElimina
  8. Che bella che sei!! Comoda ma molto curata, brava!!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. electric bliue rocks! i once had electric blue converse and i adored them!!!!!
    xxx
    naiad
    http://stateofgracebynaiad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero a tutte :) Mi fa piacere vedere che commentante sempre i miei post ! Non so proprio come ringraziarvi !! :)
    Passo volentieri da tutte voi a vedere i nuovi post ;)
    Naiad, thank you! :) I know, but i haven't blue converse :(

    RispondiElimina
  11. Perfect school outfit, you look very cute!

    http://styleservings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. il tuo stile è molto particolare e mi piace tanto !! ^^

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo outfit, poi il blu elettrico e un colore di punta quest'anno!
    ti seguo spero che lo farai anche tu...
    Baci Lord D.
    http://lorddmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Style servings thank you :D
    Emma, grazie ! Sei gentilissima :))
    Grazie anche a te Anna :)
    Lord D. Grazie mille :) Divento subito tua follower ;)

    Un bacioo!

    RispondiElimina
  15. Grazie per il tuo commento!! certo che mi va di seguirci a vicenda!!! anche il tuo plot è molto carino :) ora vado subito a iscrivermi!!!
    Love Elisa.

    RispondiElimina
  16. Molto carino il cardigan con il fiocco blu!
    Ti seguo volentieri!Ricambia se ti va!:)
    baci
    Carmen

    RispondiElimina
  17. grazie per il commento! Sei molto carina in queste foto! Mi fa piacere seguirci a vicenda, inizio io allora, spero mi riseguirai!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Grazie mille ragazze :) Ricambio volentieri :))
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  19. Great look :)
    Ok, I Follow and you follow me :)

    Kisses from
    http://yoavogueytuacalifornia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Thank you ! :D I'm following you ;)
    Kiss :*

    RispondiElimina
  21. you look great ! love your scarf, the ribbon is cute :D

    The Endless Wishlist

    RispondiElimina
  22. Eccomi qui!!! Adoro i tuoi occhiali, sono da vera nerd!!! Fantastici! Certo che mi va di seguirci a vicenda, allora inizio io! Un bacione Lucy-THE PINK CARPET www.lucy-fashionteacher.blogspot.com (TIFFANY GIVEAWAY!!!)

    RispondiElimina
  23. Thank you Nixie :D
    Lucy, grazie ;) divento subito tua follower ;)

    RispondiElimina
  24. Ciao Carissima! :)
    prima di tutto grazie del tuo commento primo perchè sei stata carinissima e molto gentile e inoltre trovo che il tuo stile sia davvero eccezionale.
    hai un gusto particolarissimo!
    complimenti,
    sono felicissima di essere tua follower!
    Spero diverrai mia follower!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  25. Grazie a te ! :D Divento subito tua follower !
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  26. Lovely cobalt blue scarf and the bow :)

    http://thetinycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. bella la sciarpa blu!!!!

    Nuovo post, ti aspetto su

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  28. omg !!! i love the blue scraf its so gorgeous !!!! wanna follow each other?
    http://newsabesabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Thank you girls :D
    Sabrina, yessss ! :)
    Kiss

    RispondiElimina
  30. Adoro questo outfit :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  31. Grazie mille Rebecca ! :) Passo voletieri ;)
    Un bacio !

    RispondiElimina
  32. Perfetta!La spilla poi da proprio quel tocco in più ^^

    RispondiElimina