domenica 27 novembre 2011

Vintage look

Buona domenica!
Come state? Io bene, anche se da domani inizierà una settimana piena di verifiche e interrogazioni. Ovviamente ho sempre un pochino di tempo per il blog :)
Un altro sabato sera senza tacchi, avevo male ai piedi dopo aver fatto le punte a danza. Ho messo un paio di stringate (che erano di mia mamma), anche la gonna è un pezzo vintage. Due giorni fa mia mamma ha tirato fuori un pò di roba di quando era giovane e non vi dico quante gonne e vestiti ho provato! Così ora ho un bel pò di gonne "nuove" e tre vestiti in più :) La borsa è di Trussardi (anche questa era di mia mamma Ahaha), mi piace moltissimo, solo che è un pò scomoda! Il ciondolo con il pasticcino è una mia creazione, vi piace?
Aspetto i vostri commenti eh :)









40 commenti:

  1. bellissima come sempre.adoro i tuoi capelli!xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma che bella :3 beata te che tua mamma ha conservato le cose di quando era giovane...mia nonna le ha buttato anche le borse di fendi e gucci, ti ho detto tutto -___- non ne parliamo va'...XD mi piace motlo il tuo look, soprattutto la gonna, la adoro ;) e anche la borsa....

    ultime ore per partecipare al GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI!!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  3. Troppo bella come al solito!
    Fortunate te agata! mia mamma ha buttato tutto .-. sono curiossissima di vedere tutti i capi vintage, questa gonna è magnifica! solo la giacca non mi convince avrei preferito un altra, non di pelle magari...
    un bacionee! :*

    RispondiElimina
  4. love this look too! you look great girl!

    thanksgrace.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lovely outfit!

    Im following you now, please follow me back!

    www.juliphotodiary.com

    RispondiElimina
  6. i like how you belted the outfit <3

    RispondiElimina
  7. Che belle foto!!
    Passa a trovarmi quando vuoi!
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze :D Anche mia mamma ha buttato via molte borse firmate e altre cose, ma fortunatamente ha tenuto un pò di roba :D
    Juli, thank you :D i'm following you now :)
    Yiqin thank youu :)

    xoxo

    RispondiElimina
  9. Latest News Updates Bollywood, Hollywood, Dating & Fashion
    Online Bollywood News and Reviews
    http://www.onlinebollywood.net/

    RispondiElimina
  10. I love your necklace and over-sized clutch. Love this look. I am following you now, would love for you to follow back.

    http://theclosetintervention.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Pretty all the way ...


    http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ma ma... ma che bello il ciondolooo! ;D fantastico, e complimenti come sempre per lo stile!
    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Adorabile :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  14. Molto bello!! Stai molto bene Agata, mi piacciono davvero tanto i tuoi outfit, continua così!! :)
    xoxo Penny!

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Cute necklace! Love this look!

    Fashion Cat
    www.myfashioncat.com

    RispondiElimina
  16. splendida come al solito !! **
    èpassa da me, nuovissimo post! <3
    un bacione
    chiara
    www.acupofshooping.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. BELLA AGATA!!!! ;-)
    L'UNICA COSA CHE NON MI CONVINCE è LA GIACCA....
    UN BACIONE,
    MARGHE!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissima borsa!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Great outfit! I love your necklace! It's so cute! :)
    I follow you. Do you want to follow me back? Thanks.
    xo

    http://www.candiescloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ma come sei brava Agataaa <3 Riesci sempre a stupirmi..Ogni volta riesci a creare un'outfit più brutto dell'altro! E le robe vintage di tua mamma fan proprio cagare, comprati della roba nuova invece che metterti vestiti di 30 anni fà..! Passa anche anche sono una tua grande followers! <3

    RispondiElimina
  21. Grazie mille :) Passo da tutte quelle che me l'hanno chiesto ! :*

    Anonimo, non mi arrabbio neanche, anzi ti ringrazio: finalmente un commento negativo!!Almeno sei sincero/a (non so chi sei, dici quello che pensi, ma guarda un pò, non fai vedere chi sei.. Ma come mai ?!? BAH, chissà ;D ) Stile vintage significa indossare roba di "altri tempi" SVEGLIA ! Prima di commentare vai ad informarti vah ;) Forse a te non piacciono, ma a me piacciono tantissimo, e di sicuro il tuo commento non mi farà smettere di indossare roba vintage ! Grazie comunque per essere passata/o ! Aspetto un tuo prossimo commento ;)

    RispondiElimina
  22. Adoro quest'outfit, il dolcetto è stupendo, Complimente
    Baci
    MyGlamourCupcake

    RispondiElimina
  23. GORGEOUS!! definitely following your blog! hopefully you will follow mine back :)
    xoxo,
    Nancy

    http://nancytang0403.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. gorgeous outfit, love your necklace very cute!
    now following your lovely blog :)
    xx

    share the love? aestheticjungle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ma che belle fotografie! Mi piace il tuo blog!
    Dai un'occhiata al mio, se ti piace possiamo seguirci!Ti aspetto

    Fox House giveaway
    sul mio blog!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  26. uber cute cupcake necklace!!!love your blog!
    following you now :) check out mine and if u like it we can follow each other :D

    xoxo ♥
    styleshowroom.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Molto bello l'outfit... e la collanina è davvero simpatica :)

    passa da me!
    un bacione
    serena

    theweirdwayfor.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Thank you girls ! I'm following you now :D
    Grazie anche a Serena Lulù e Fabrizia, passo anche da voi :)
    Un baciooo :*

    RispondiElimina
  29. Mi piace l'outfit:) stai tranquilla che anche se è sabato sera non si deve per forza uscire con scarpe dai tacchi vertiginosi, a seconda del programma serata anch'io opto per stivale basso, o scarpe con tanto o poco tacco!!!:p

    RispondiElimina
  30. Bellissimo outfit!
    Ti seguo, ricambia, ti aspetto nel mio blog!



    xoxo Mara
    fashionsmiling.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. ciao cara, grazie di essere passata da me! ma certo che ti seguo! spero che tu farai lo stesso!! magnifico OUTFIT!! =)

    RispondiElimina
  32. hehe, yeaa you look very vintage...I think blue colour always success to produce the vintage looks, dunno why ;)

    http://secondvogue.blogspot.com/a

    RispondiElimina
  33. Grazie ragazze :D
    Eh lo so, però il sabato sera è l'unico giorno in cui posso mettere i tacchi !! :) Il prossimo sabato li metterò sicuramente, sono due sabati che opto per scarpe basse ;)
    Vi seguo !
    Saphira thank you :D I'm following you now :D
    Un bacioo!

    RispondiElimina
  34. You look so cute! I love your little cupcake necklace and the pleated skirt.

    Sarah
    xo

    www.almostdelightful.com

    RispondiElimina
  35. Questo look è molto carino! (:

    RispondiElimina
  36. Thank you girls :D
    Grazie mille Audrey ;)
    :*

    RispondiElimina
  37. complimenti davvero agata, 6 bravissima..in bocca al lupo per tutti i tuoi sogni..
    ti seguo..ricambi? ;-)

    bacio

    RispondiElimina
  38. molto carino questo look!
    grazie per il tuo commento, ti seguo, spero farai lo stesso!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina