domenica 9 ottobre 2011

Look of the day - sweater and skirt

Buona domenica a tutti !
Passato un bel sabato sera? .. Io direi di no, TROPPO freddo! In più, vestita così avevo ancora più freddo. Dovevo ascoltare i consigli dei miei "Copriti ! Guarda che fa freddo!" e io "Ma nooo, ma figuratevi se ho freddo.." Beh, invece non vedevo l'ora di tornare a casa per infilarmi sotto le coperte al caldo. Se prima mi lamentavo del caldo, ora mi lamento del freddo!
Vi mostro il mio outfit "figurati se ho freddo". Aspetto i vostri commenti !










Maglione: Sportmax
Gonna: Pimkie
Borsa: Pimkie

14 commenti:

  1. Belle le calze parigine..che personalmente io adoro e non faccio MAI mancare nei miei outfit di stagione...ma guardando questo outfit noto qualcosa che non va..e probabilmente è la gonna..che diciamo stona un pò,carino il maglione..forse ci sarebbe stato meglio pero' un paio di shorts scuri al posto della gonna.
    chicbow.

    RispondiElimina
  2. troppo bellino questo out fit!!!!!*-*
    ti seguo!!!!!
    se ti va passa dal mio e seguimi!!! <3
    http://ponlees.blogspot.com/
    xoxo pon lee

    RispondiElimina
  3. Atias, grazie :) Alcune mie amiche hanno detto che con la gonna, un maglione così lungo stona, e invece secondo me sta bene. Si, forse un paio di panatloncini ci sarebbero stati meglio, ma mi piace molto anche così ;)

    PonLee Grazie! :) Passo subito!

    RispondiElimina
  4. mi pieace molto..l'abbinamento nel complesso è delizioso,starebbe tutto molto bena anche con degli short in pelle!!
    Fashion review

    RispondiElimina
  5. Bellissima!
    Altro che la Ferragni! qui c'è un vero talento Agata :)
    IO AMO LE PARIGINE e quelle sono magnifiche, dove le hai comprateee?
    STUPENDA non ho altre parole in nostro stile è sempre più simile,
    solo una cosa, io avrei evitato la coda ma bellissima
    un bacio,
    Mel

    RispondiElimina
  6. Eh, ti capisco... se in questo momento mi trovo chiusa in casa con la febbre a 38 è perché ho passato un sabato sera da brrrrrrrrrr. La mia brillante idea di uscire in manica corta nonostante fuori ci fossero una bufera tremenda e circa 10 gradi... l'ho sempre detto che è sempre colpa mia :D
    a parte gli scherzi, mi piace tantissimo quest'outfit... è particolarissimo!

    RispondiElimina
  7. lovely outfit!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Deborah, grazie :D Ma non amo molto i pantaloni o shorts in pelle!
    Mel, non esageriamo! Sono distante anni luce dalla Ferragni, ma grazie per il complimento :) Le ho prese da Calzedonia ;)
    Giuliana, io fortunatamente niente febbre.. Ma raffreddore e tosse non possono mica mancare! Non so, se sabato fa di nuovo freddo esco in tuta da sci e tacchi ! Ahahah ;) Grazie anche a te!
    E grazie anche a GlamorousGirl :)

    RispondiElimina
  9. amazing sweater!lovely blog dear! wanna follow each other?
    xoxo

    Limonspective

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile!! e le tue parigine sonoassolutamente perfette!!
    nuovissima follower!! spero passerai dal mio blog e ricambierai! un bacione
    chiara
    http://acupofshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Konstantina Tzortzi Thank you ! I follow your blog ! ;)
    Grazie Chiara :) Passo volentieri !

    RispondiElimina
  12. thanks for checking out my blog love :) I am following you back!
    xoxo

    Limonspective

    RispondiElimina
  13. Love that slouchy sweater and high socks! <3

    issatchieu.blogspot.com
    Singapore

    RispondiElimina
  14. Hello honey,thank you so much for your sweet comment!By the way i am your new follower!I love your blog and i absolutely adore your style!thank u for following me!
    lots of kisses!nandia
    http://femmefatale-nandia.blogspot.com

    RispondiElimina