domenica 2 ottobre 2011

Look of the day - new bag

Buona domenica :D
Ogni tanto fare qualche acquisto non fa mai male, no? Ieri io e una mia amica siamo andate ad Alessandria e non comprare niente era IMPOSSIBILE! Ho preso una camicia blu elettrico, un anello, una collana e un'latra borsa da aggiungere alla mia collezione :)
Ecco le foto dell'outfit :D Quella è un'altra borsa nuova presa qualche giorno fa. Vi piace? :)
E gli occhiali alla John Lennon? Sono troppo belli :D









Shorts: Zara
Scarpe: Zara
Top: Zuiki
Borsa: Tantrend
Cintura: Mango
Occhiali: Vintage

19 commenti:

  1. Carina la cintura !
    Baci Andy

    Passa da me se ti va : http://www.fashionscarfboy.com/

    RispondiElimina
  2. Assolutamente perfetta, ma non amo quella borsa...

    Baci

    RispondiElimina
  3. Carino il look e gli occhiali ti stanno divinamente, ma non mi piace proprio la borsa, sembra una sacca da palestra.

    alicevr.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti :)
    A me invece piace molto, sia per il colore e sia per le dimensioni ! Poi, gusti sono gusti :)

    RispondiElimina
  5. agata posso chiederti un favore?? negli outfit potresti scrivere di k marca sn i vestiti, le borse, le collane.. =) un bacio grazie

    RispondiElimina
  6. ADORO questo outfit!

    passa da me se ti va!

    xxxED.

    RispondiElimina
  7. Cristina, certo! Da adesso in poi metto sempre le marche ;)
    PlasticED sono già vostra follower, adoro il vostro stile :D E grazie ;)

    RispondiElimina
  8. carinissima la borsa!!! ed adoro i tuoi occhiali..favolosi!!
    mi piace il tuo blog, ti seguo!!
    a presto spero!
    http://anothervogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Grazie :D
    Ti seguo anche io ! ;)

    RispondiElimina
  10. ciao!!!ti seguo!!!!
    passa dal mio blog!!! <3
    http://ponlees.blogspot.com/
    xoxo pon lee

    RispondiElimina
  11. Ehi, davvero carino il tuo blog! :)
    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? Cosa aspetti?! In palio un kit di 4 smalti OPI della nuova collezione invernale "Touring America". Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html

    RispondiElimina
  12. Nel complesso l'outfit è carino... ma non farà un po' troppo freddo per i pantaloncini?

    RispondiElimina
  13. Grazie Caterina :) No, mi sa che ora partecipo però! :D
    Giuliana, no, anzi, faceva davvero caldo! Solo da oggi ha iniziato a far freddo, gli altri giorni no :)

    RispondiElimina
  14. sono fan degli occhiali tondi :)))

    RispondiElimina
  15. bellissimo outfit,sei molto carina
    passa da me se ti va
    Fashion review

    RispondiElimina
  16. Agata mi piace questo look :)
    kiss kiss
    glamourday.blogspot.com

    RispondiElimina