domenica 23 ottobre 2011

Saturday outfit and Giveaway !!

Buongiorno :D Come va? Tutto bene?
Io si, anche se come sempre devo studiare. E voi?
Fortunatamente almeno al sabato sera riesco a scattare delle foto, visto che in settimana sono sempre a casa o a danza.
Sono riuscita a vestirmi un pochino più pesante, ma ovviamente avevo freddo!
Ecco le foto, aspetto i vostri commenti !!



Il 20 è terminato il Giveaway ! Scusate se vi dico chi è la vincitrice solo ora, ma prima non avevo tempo.
E la fortunata a vincere le due splendide maglie di UNDERGROUND-T-SHIRTS è..... la numero 43! Complimenti Eleonora Marchetti :D  Presto sarai contattata !







Gonna: Moschino vintage
Scarpe: Zara
Borsa: Pepe jeans London
Maglia: Dixie

25 commenti:

  1. Carina la clutch con la bandiera inglese!

    Ti seguo , se ti piace il mio blog , fai lo stesso!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM

    Baci Andy

    RispondiElimina
  2. molto molto carino questo outfit! :) La clutch è meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  3. per pochissimo non le vincevo io!!! posso dirmi quasi fortunata ;)

    RispondiElimina
  4. Certo, è bello che condividiamo lo stesso sogno, mi piace da morire la tua pochette :)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti :D
    Andrea, seguo già il tuo blog ! :)
    Neifile, divento tua follower, ricambia ! ;D

    RispondiElimina
  6. HAi uno stile davvero particolare e mi piace molto, la pochette è bellissima..

    forthewholelife.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Le scarpe sono col tacco o senza? Non si riesce a capire :|

    RispondiElimina
  8. Bellissima come al solito!
    Il buon gusto e il vintage sono sempre con te, continua così!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Giuliana, e lo so, solo dopo che ho pubblicato il post mi sono accorta che non si capiva! Sono con il tacco, ma non è molto alto, sarà un pò meno di 10 ;)
    Grazie Mel ! Ti adoro :D <3

    RispondiElimina
  10. Tesoroo :) guarda ti dirò, mi sono accorta ora, se devo trovare qualcosa che pecca è il bracciale al polso, ma se proprio devo eheh ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ero indecisissima se metterlo o no! Perchè mi piace con l'outfit, ma sta malissimo con la borsa! :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  12. Agata!! Eccomi qui pronta a ricambiare e condividere la tua idea, sono già diventata membro del tuo blog!! :)) Sono contenta di seguirci, ho fatto un giro nel tuo blog e mi piace molto! Un Bacione!
    GorgeousG. by GiorgiaMancuso.

    RispondiElimina
  13. Ciao! Complimenti anche a te per il tuo blog, carinissimo! mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice, a presto!

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bel blog!

    http://urban-moods.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. GorgeousG Grazie ;) Ricambio subito!
    Elettra :D Grazie! Ricambio volentieri :)
    Grazie anche a Urban Mood e Bejdzix :)

    RispondiElimina
  16. bellissima,i tuoi outfit hanno sempre una marcia in più! :)
    Fashion review

    RispondiElimina
  17. you look great i love this set !!
    i love your skirt, t-shirt and shoes :)
    i'm following you too :)

    RispondiElimina
  18. Grazie Deborah, non sai quanto piacere mi fa sentire certe cose! :D
    Joanna, thank you ! :)) I'm your follower !

    RispondiElimina
  19. Che carina, come al solito!

    Se ti va passa da me che c'è un GIVEAWAY formato Stroili Oro che ti potrà paicere!!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. I love so much your British bag!
    kisses from your follower! ♡
    www. welovefur.com

    RispondiElimina
  21. Glitter in the air, grazie mille! TRoppo gentile :)
    Lady fur, oh thanks ! :D

    RispondiElimina
  22. Bellissima la borsa con la bandiera London *__* Complimenti hai veramente un buon gusto nel vestire ;D Diventiamo follower a vicenda? ^__^

    RispondiElimina