giovedì 1 settembre 2011

Zalando's contest

Buongiorno a tutte!
Oggi, al posto di pubblicare un post con un mio outfit, volevo parlarvi del contest organizzato da Zalando.
Per partecipare, per chi ha un blog, basta creare un outfit virtualmente scegliendo i capi nel sito di  Zalando. Per ogni capo dovete spiegare il perchè lo avete scelto.
Dopo aver creato l'outfit andate qui e mettete il vostro indirizzo e-mail e il link del post del vostro blog.
Può partecipare anche chi non ha un blog tramite Facebook, copiando l'URL dei prodotti che ha scelto sul sito di Zalando. Comunque sul sito vi spiega tutto meglio ;)

Il primo classificato vincerà un voucher di 3600 euro da spendere nel sito di Zalando!
Il secondo e il terzo classificato vinceranno un voucher di 100 euro da spendere ovviamente nel sito!

Affrettatevi a partecipare, il contest dura solo fino al 30 settembre! :)

Io partecipo, quindi ecco l'outfit che ho creato :

Camicia di jeans: penso che questo tipo di camicia sia fantastico! Sta bene con tutto. Inoltre i ricami di queste tasche sono stupendi. 
Gonna scozzese: l'ho scelta perchè è molto nel mio stile!

Poncho: Il colore è fantastico. Trovo che il poncho stia bene per ogni tipo di stile. Da quello più elegante a quello più casual.



 Sciarpa: la sciarpa in autunno/inverno non può mai mancare!
Cintura: le cinture intrecciate sono tra le mie preferite!

Stivaletti: molto "indiani", abbinamento perfetto con il poncho.

Borsa: La adoro perchè è in stile vintage.


zalando fashion no limits

4 commenti:

  1. Bello!!!
    Ho già avuto modo di provare Zalando come sito e-commerce ed è ottimo...mi sa che scriverò un post a riguardo, oltre a partecipare al contest!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie! :)
    Beh allora buona fortuna :D
    Bacii

    RispondiElimina
  3. Bella la gonnellinaaaa *__________*
    adoro anche gli stivaletti e ovviamenta la sciarpa che nel periodo invernale non mi manca mai!! :)
    [ho partecipato anch'io al contest. passa da me :D]

    RispondiElimina
  4. Buona fortuna anche a te, allora ;)

    RispondiElimina