sabato 3 settembre 2011

Shopping Shopping Shopping !

Buongiorno ragazze !
Ieri sono andata, finalmente a fare un pò di shopping !! Tutta una giornata dedica solo ed esclusivamente alle compere :D Visto che il 22 era il mio compleanno mi hanno regalato dei soldi e così sono andata a farmi il regalo! Ahaha
Sono andata a Genova, volevo andare a Milano, ma i genitori della mia amica non la lasciavano andare!
Ho preso un bel pò di cose, che vedrete sicuramente nei prossimi outfits :)
Ho fatto qualche foto per farvi vedere come ero vestita. Niente di speciale. Completo semplice e comodo!
Cosa ho comprato?
Alloraaa: due anelli, un paio di orecchini, una collana, una camicia, un paio di tacchi, due pantaloncini, due smalti, una maglia, un gilet e poi credo basta!





6 commenti:

  1. Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di vestire! :)

    RispondiElimina
  2. Semplice ma efficace come al solito! :)
    Sono curiosa di vedere i tuoi acquisti Agata! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie :) Per fare compere la cosa migliore è essere semplici !

    RispondiElimina
  4. sei molto molto carina qui!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina