sabato 3 settembre 2011

Pizzo e pois

Dopo essere tornata dallo shopping, alla sera sono uscita. Volevo mettere i tacchi, ma avevo male ai piedi, quindi ho messo un paio di ballerine!
Ovviamente, come potevo non uscire senza qualche acquisto nuovo?!Infatti ho messo la collana e il gilet nuovi :)
La maglia è di pizzo. L'ho presa un bel pò di tempo fa da Pimkie, ma ieri l'ho vista quasi uguale in altri negozi. Si deduce che il pizzo andrà di moda ancora ! :)
L'abbinamente pois e pizzo vi piace? Ero un pò indecisa, ma alla fine ho provato.









4 commenti:

  1. Hai un bello stile, complimenti!
    Ti seguo :)
    http://forthewholelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bello stile :) Mi piace il tuo blog :)
    Se ti va passa a trovarmi,e se ti piace il mio blog(musica&moda...) seguimi,sarò entusiasta di fare lo stesso :)
    http://justaflea.blogspot.com

    A presto!

    RispondiElimina
  3. so beautiful outfit!love your top!

    RispondiElimina
  4. Filh, grazie! Passo volentieri :)
    Margaritats, thank you! :)

    RispondiElimina