giovedì 8 settembre 2011

New in my closet

Come vi avevo detto, la scorsa settimana sono andata a Genova con una mia amica a fare shopping.. Oltre alle foto degli acquisti ho aggiunto anche le foto dei regali per il mio compleanno. Visto che me lo avete chiesto, ecco le foto!



Pantaloncini di velluto 

I miei amici per scherzare mi danno dela Principessa/Regina, così fra i diversi regali c'era pure questa!







Smalti: 2 Kiko e 1 Deborah

Adoro i libri di questo genere!

Borsa di Miss Sixty, favolosa !! 

La borsa (gigante) di Penny black


Le stringate



13 commenti:

  1. Mi sa che ti arriverà un commento sbavato :Q___________ è tutto magnifico ♥

    xoxo,
    The Chaotic Box
    http://thechaoticbox.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ahaha Grazie anche a te ! :)
    Mi fa piacere vedere che abbiamo i gusti simili :D
    Bacii

    RispondiElimina
  3. Posso sapere di che marca sono le stringate??? *.*

    RispondiElimina
  4. che cose carine!!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. La maglia di tally weijl c'è l'ho anch'io :D

    RispondiElimina
  6. Chiara, sulla scatola c'è scritto We Do, le ho comprate in un negozio di scarpe che c'è qui da me..
    Kamila, grazie :D
    Anna, ah si? :))

    RispondiElimina
  7. Uuuuuuuh, io adoro i Queen :-D
    Sono tutte cose bellissime, in particolare l'anello stile tovaglia-da-picnic, la collana con la spilla da balia e i pantaloncini di velluto :-D

    RispondiElimina
  8. Con i pantaloncini è stato amore a prima vista ! ^^ Me li immagino quando inizierà a fare un pò più freddo con le parigine e i tronchetti ;)

    RispondiElimina
  9. Complimenti sia per il compleanno che per il regalo , ho letto gia il libro: Fantastico!

    Ti seguo e ti aspetto sul mio blog:

    http://www.fashionscarfboy.com/

    Baci Andy

    RispondiElimina
  10. Io sono a metà e mi piace tantissimo!
    Grazie mille, passo volentieri :D

    RispondiElimina
  11. Wow tutto bellissimo!! Quel libro lo sto leggendo ;D Ti seguo sul tuo blog! se ti va seguimi anche tu :) http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina