domenica 4 settembre 2011

My new heels

Tra gli acquisti di venerdì ci sono anche questi spendidi tacchi. E' da un pò che cerco un modello simile.
Solo che sono due numeri in più! Ahaha C'era solo più il 40, mi piacevano troppo e li ho dovuti prendere per forza! :)
Questo è l'outfit che ho messo sabato sera. Adoro quella borsa, solo che è un pò scomoda da portare e in più tutti mi guardano male quando la vedono, ma a me piace!
Ho fatto poche foto che sono rimaste pure male! Vi chiedo scusa, ma ieri ero un pò di fretta !
Ah, anche l'anello è un nuovo acquisto!!







9 commenti:

  1. Grazie :) Ancora complimenti per il tuo!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog, mi piace davvero molto, soprattutto questo outfit è fantastico! Sono un tuo follower e mi piacerebbe che mi seguissi nel mio blog, magari passando a visitarlo ed esprimendo un'opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e complimenti!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Beh, grazie mille!
    Passo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel club delle shopaholic! :P
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime le scarpe!! La borsa a me piace molto, non capisco perché debbano guardarti male...Ma non te ne fregare della gente, criticano chiunque solo perché non sanno cosa fare!

    http://themasqueradecat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie ;)
    Massi, non ci faccio molto caso! Tanto la borsa la devo mettere io, non loro :)
    Bacii

    RispondiElimina
  7. Fantastico outfit!
    Anche io purtroppo vengo spesso criticata, soprattutto dal fidanzato eheh ;) ma continuo per la mia strada, le scarpe sono favolose! DOVEVI comprarle proprio! :D

    RispondiElimina
  8. Si, i primi sono sempre i fidanzati ! ;)
    Graziee ! :D Massi, non si nota molto che sono due numeri più grandi.. ahah :)

    RispondiElimina