giovedì 8 settembre 2011

My birthday !!

Il 22 di agosto ho finalmente compiuto 16 anni ! :D I 18 e la patente si avvicinano sempre di più ;) Le foto dei regali le avete già viste, quindi non sto a rimetterle di nuovo.La festa però l'ho fatta il 4 settembre in un locale insieme a tutti i miei amici, è rimasta bene :)
Scusate se ho fatto il post in ritardo, ma le foto le ha fatte la mia migliore amica con la sua macchina fotografica e stranamente in questi giorni non ci siamo viste! Ci siamo viste oggi per i compiti e così ho preso le foto!

Ecco le foto di come ero vestita !







13 commenti:

  1. Adoro il tuo vestitino!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Grazie :D E' uno dei tanti acquisti dei saldi ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! :)
    Posso chiederti dove hai preso il vestito?

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto un sacco!!!
    Anche io vorrei sapere dove hai preso vestito e scarpe!!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Il vestito l'ho preso all'inizio dei saldi da Zara, le scarpe non hanno una marca specifica, le ho preso in un negozio qui da me !

    RispondiElimina
  6. Davvero bellina
    Baci
    www.myglamourcupcake.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Auguri in ritardo e complimenti per il look scelto, davvero adatto!

    RispondiElimina
  8. Il vestito è stupendo! non ci sono parole!
    Ma è tutto stupendo a dir la verità, tutto perfetto Agata! :)

    Baci!

    http://thefashionrockshow.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Siete tutte sempre troppo gentili !
    Grazie :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Agata,

    ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
    Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

    Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

    Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

    www.howdress.com

    A presto!

    Emidio

    RispondiElimina