mercoledì 28 settembre 2011

Giveaway with UNDERGROUND T-SHIRTS !

Esatto, un'altra collaborazione ! :D E' anche un modo per scusarmi della mia assenza!
Questa volta la collaborazione è insieme alla pagina UNDERGROUND-T-SHIRTS :) In palio per voi ci sono due fantastiche magliette :


Sono unisex ! E io le trovo stupende :) Vi piacciono?? Ovviamente la vincitrice riceverà entrambe le magliette ;)

Per partecipare basta seguire delle semplici regolette:
- Seguire il mio blog tramite Google Friend Connect cliccando sulla scritta "Unisciti a questo sito" sulla sinistra ;
- Mettere "mi piace" alla pagina  UNDERGROUND-T-SHIRTS su facebook;
- Diventare mie fan su Bloglovin;
- Lasciate un commento con il vostro nome e cognome e l'indirizzo e-mail.

Avete la possibilità di mettere un secondo commento, basta metttere un "mi piace" qui !:)

Per l'estrazione verrà usato il sito random.org. Il giveaway dura fino al 20 di ottobre!

BUONA FORTUNA :D

75 commenti:

  1. PRIMA PRIMA PRIMA una volta mi ha portato fortuna! :D
    Magliette carinissime ovvio che partecipo :)

    xmelly@hotmail.it
    Baci Agata!

    RispondiElimina
  2. Belle le magliette! Ci provo anche questa volta! :)
    Nome: Agata Reluga
    Mail: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Secondo commento in quanto ho messo mi piace alla pagina da te richiesta! :)
    Nome: Agata Reluga
    Mail: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  4. fatto tutto ;) partecipo
    ilenia garofalo
    miao3miao@hotmail.it
    profilo fb : https://www.facebook.com/profile.php?id=1554222248

    RispondiElimina
  5. secondo commento: ho messo mi piace all'altra pagina su fb ;)
    ilenia garofalo
    miao3miao@hotmail.it
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1554222248

    RispondiElimina
  6. Che bellee!!..Ho fatto tutto :)...Anche se ti seguivo già ;)..lascerò il secondo commento tra qualche giorno, così non sono vicini tra di loro ;)

    Nome: Azzurra Ucci
    Email: azzurraucci@gmail.com

    Un bacio bella :) <3

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri :D
    Sono tua follower tramite GFC ( nick Federica ), Bloglovin ( mail ape-frizzola@hotmail.it ) e seguo Underground T-shirts tramite il mio profilo Fb ( nick Coactus Volui. )
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  8. Ho messo mi piace alla pagina La dolcezza del Fimo ( nick Fb Coactus Volui ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  9. Partecipo!

    Maria Taverna

    akiram_84@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. Elena Leder
    redischic@yahoo.it

    sono stupende queste t-shirt!

    RispondiElimina
  11. Secondo commento:

    Nome: Azzurra Ucci
    Email: azzurraucci@gmail.com

    :)

    RispondiElimina
  12. fatto tutto.partecipo!un bacione mininuni
    piccolominianna@gmail.it e nuni piccolomini su facebook.

    RispondiElimina
  13. secondo commento perchè seguo anche le tue creazioni.nuni piccolomini e la mia mail. piccolominianna@gmail.com ( e non .it come ho scritto sopra) vabbè tanto lo sai che sono mininuni.baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. ho fatto tutto e seguo ank le tue creazioni.. io mi chiamo cristina zaru.. la mia e-mail é cryza92@hotmail.it un bacione mi piace il tuo stile !! =)

    RispondiElimina
  15. Belle le maglie!

    Partecipo e ho condiviso su FB.

    Mail: cupcake89@libero.it
    FB: Mary Squillace
    GFC: ShiningLittleStar

    RispondiElimina
  16. fatto tuttoo

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. ho messo il mi piace
    questo è il mio secondo commento

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo volentieri!

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. belle magliette
    marina maiu
    marale1@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. secondo commento per aver messo mi piace alla seconda pagina
    marina maiu
    marale1@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. Ciaooo partecipo molto volentieri ed ho condiviso sul mio profilo facebook ^.^ Speriamo in beneee!

    GFC: ♥ Cute Girl ♥
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  22. Lascio un secondo commento perchè ho messo mi piace anche all'altra pagina ^^

    GFC: ♥ Cute Girl ♥
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  23. ciao partecipo xchè le maglie sono carinissime!
    punkettina85@hotmail.it
    FB: flower bomb

    RispondiElimina
  24. secondo commento
    ho messo mio piace sull'altra pagina fb
    FB:flower bomb

    RispondiElimina
  25. Bellissime!! Partecipo ;)
    Anita Mattioni, ninnimat@virgilio.it


    http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Molto bello questo giveaway! :)

    Stefania Gallo, stefy_mode@libero.it

    Ho fatto tutto

    RispondiElimina
  27. Questa collaborazione è senz'altro stupenda! Amo entrambi le magliette :)

    Stefania Gallo, stefy_mode@libero.it

    RispondiElimina
  28. bellissime!
    beatrice.m141@gmail.com
    beatrice mascellani

    RispondiElimina
  29. ho messo mi piace anche alla seconda pagina
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo! Numero 2!

    Maria Taverna

    akiram_84@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo! :-)
    Kathryn flores

    Kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. certo che partecipo !

    Giulia Drago
    draghetta22@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri! ho seguito le regole e incrocio le dita! ;)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    Mi piace la tee 1 ^_^

    RispondiElimina
  35. Ho messo mi piace anke all'altra pagina fan di fb!
    ;)
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  36. partecipo volentieri.. le magliette sono stupende!

    Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  37. ho messo mi piace alla pagina (su facebook sono Francesca Concorsista)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo!!
    FB: Giulia Orlandi
    E-mail: giulyorlandy@hotmail.it

    :)

    RispondiElimina
  39. ho messo mi piace anche sull'altra pagina :)
    FB: Giulia Orlandi
    E-mail: giulyorlandy@hotmail.it

    :)

    RispondiElimina
  40. Due commenti per me che ho fatto tutto!
    giovanna_giordano@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. secondo commento! <3
    giovanna_giordano@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. primo commento:

    fantastiche t- shirt!!

    Eleonora Marchetti
    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  43. secondo commento:

    Dita incrociate!!! :D
    Eleonora Marchetti
    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  44. bellissime magliette!:)
    fb: ilaria carlisi
    blog: La Carl.
    e-mail: ila.Carl@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. secondo commento!
    speriamo in bene :)
    fb: ilaria carlisi
    blog: La Carl.
    e-mail: ila.Carl@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. speriamo!!!
    fb: Valentine Nichele
    vale.nichele@gmail.com

    RispondiElimina
  47. La speranza è l'ultima a morire :)
    fb: Alba Bucchignani
    Blog: Keepcalmandbuyashoes.blogspot.com
    email: keepcalmandbuyshoes@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. (secondo commento)
    Le magliette sono bellissime :)
    fb: Alba Bucchignani
    Blog: Keepcalmandbuyashoes.blogspot.com
    email: keepcalmandbuyshoes@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Va beh ci provo anche se l'ultima volta mi è andata male :)
    Fb: Gennifer Balbo
    email: chaneldisperata@hotmail.it :) Baci <3

    RispondiElimina
  50. Ciao, partecipo volentieri ed ho condiviso
    sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  51. Secondo commento:
    Ciao, partecipo volentieri ed ho condiviso
    sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  52. Carlotta Imbriano
    samicarli@hotmail.it

    fantastiche!

    RispondiElimina
  53. lascio due commenti perchè ho messo mi piace alla pagina indicata!

    Carlotta Imbriano

    samicarli@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo :)
    email maison-@hotmail.it
    FB: caterina mariposina
    GFC: catymariposina
    ti seguo anche su bloglovin

    RispondiElimina
  55. Partecipo :)
    email maison-@hotmail.it
    FB: caterina mariposina
    GFC: catymariposina
    ti seguo anche su bloglovin
    secondo commento perché ho messo mi piace alla pag del fimo :)

    RispondiElimina
  56. 1.
    hilary.m.95@hotmail.it
    Ilaria Mele

    RispondiElimina
  57. 2.
    hilary.m.95@hotmail.it
    Ilaria Mele

    RispondiElimina
  58. 2. <3

    Sara Creation

    tb3creation@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  60. Messo "mi piace" alla pagina ;)

    RispondiElimina
  61. Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    Ho messo 'mi piace' alla pagina :)

    RispondiElimina
  63. aniuta_morosan@yahoo.com fatto tutto)

    RispondiElimina
  64. Partecipo!

    Eleonora Piccinini
    piccinini.eleonora@gmail.com

    RispondiElimina
  65. lascio anche il secondo commento!

    Eleonora Piccinini
    piccinini.eleonora@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Bellissime!!
    Francesca Farina
    Fra.farina@yahoo.it

    RispondiElimina
  67. Davvero belle!Quella con Marilyn è STUPENDA!!!

    Stefania Aquilici
    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Secondo commento XD

    Stefania Aquilici
    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Belle, speriamo speriamooo!

    Del Soldato Sara
    delsoldatosara@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. Fatto tutto :DD
    Veronica Liccardo
    roridrizzle@gmail.com

    RispondiElimina
  71. partecipooo!!
    nome: serena fogliani
    email: serena0890@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. e questo è il secondo commento!!

    RispondiElimina
  73. bellissime! speriamo bene,incrocio le dita:)

    xx

    thechicattitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. fatto!
    la prima tee è fantastica
    myriam sorbo
    babyglambud@hotmail.it

    RispondiElimina