mercoledì 28 settembre 2011

Floral shorts

Buongiorno!!
Sisi, ci sono ancora.. SCUSATE! Ma il tempo è quello che è, e fra una cosa e l'altra non riesco mai a creare post ! Come state? Io, a parte raffreddore e mal di gola, direi bene.
Sono finalmente riuscita ad abbinare questi pantaloncini a fiori :) Che ne dite, vi piace il risultato??
Serata passata con due mie amiche. Voi, invece, cosa avete fatto sabato sera? :)
Le scarpe le ho prese a Londra, in un negozio di cui mi sono innamorata appena l'ho visto! Era molto particolare, ho messo la foto della vetrina ! ;)







Camicia: Zara
Shorts: Pimkie
Borsa: Trussardi
Scarpe: Irregular Choice

9 commenti:

  1. Le scarpe (così come la vetrina del negozio) sono spettacolari! Ma non farà un po' troppo freddo per i pantaloncini? :|

    RispondiElimina
  2. Dovevi vedere il negozio dentro: era un sogno! :)
    No, alla sera in questo periodo fa ancora caldo, cioè, con i pantaloncini si sta bene! ;)

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi capelli! adoro taglio e colore!
    http://anothervogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, gentilissima :D

    RispondiElimina
  5. Ho gli stessi pantaloncini presi da H&M ad agosto e ancora non gli ho messi :) Mi piace il risultato! Bacio

    http://themasqueradecat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oh le scarpe! *_* Adoro! Complimenti e baci! <3

    RispondiElimina
  7. you have an amazing sense of fashion. too bad i couldn't understand the language, but your photos are totally inspiring. :) i really enjoyed your blog, and am following! hope we can stay connected!

    RispondiElimina