mercoledì 3 agosto 2011

Orange skirt

Ed eccomi ! Questa estate, fortunatamente, sono sempre via ! Prima due settimane a Vignale, poi sono stata 10 giorni in Sardegna (poi vi mostrerò alcune foto nei prossimi post) e venerdì riparto.
Vado due settimane in montagna! Io adoro la montagna, voi?
L'unico problema è che ho sempre meno tempo per aggiornare il blog. In più sono indietrissimo con i compiti -.-" Vabbè, continuo a dire che ho tempo per farli ;)
Voi cosa mi dite? State passando bene le vacanze?
Ieri sono andata a fare un pò di compere, anche se avevo già dato un pò di tempo fa a Torino, ma non riesco a resistere! E fra gli acquisti ho preso questa gonna arancione (il mio colore preferito) e la collana con il ciondolo a forma di chiave! :)






2 commenti:

  1. Stupenda! anche se io non avrei messo quella camicia di jeans ma tutto sommato è un bellissimo outfit! :)
    Quella gonna è Vintage? io adoro l'arancio specialmente quando si è abbronzate, e non preoccuparti per i compiti non sei l'unica che è indietro ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Nono, l'ho presa da Zara ! ;)
    Grazie mille ! Un bacio :)

    RispondiElimina