domenica 17 luglio 2011

Saturday outfit

Ragazzeeeeeee! Scusatemi. Sono stata via due settimane, volevo dirvelo prima ma il giorno della partenza ho dovuto fare tutto di fretta.. Scusate, scusate, scusate !
Sono stata a Vignale per la danza, sono stata benissimo ! Appena posso metterò le foto dei miei outfit :)
Spero di farcela entro mercoledì, perchè poi parto per la Sardegna fino al 3 di agosto!
In due settimane non ci crederete ma ho fatto 677 foto ! E devo metterle tutte su facebook !! Sarà dura, ma ce la farò ;)
Per il momento vi lascio con il completo di 2 sabati fa ( prima che partissi per Vignale) !









Camicia: Zara
Top: Vintage
Pantaloncini: Zara
Borsa: George Gina & Lucy

4 commenti:

  1. La borsa non mi convince molto ma tutto il resto si! :)

    RispondiElimina
  2. Ero indecisissima se metterla o no ! Avevo pensato anche a una borsa grande marrone, solo che questa faceva più "sera" ;)

    RispondiElimina
  3. Condivido con Mel... Grazie per il passaggio...
    Continua a seguirmi sul mio blog...
    Un bacio cara...

    RispondiElimina