venerdì 1 luglio 2011

Daily look

Oggi, teoricamente, sarei dovuta andare in piscina, ma indovinate?! Si è messo a piovere ! E poi, nel pomeriggio, è uscito il sole -.-"
Così ho deciso di andare a fare un giro con una mia amica e per le 17e30 aperitivo :)
Prima sono andata a comprare gli occhiali da vista, anche se metto sempre le lenti. Appena arrivano ve li faccio vedere ;) E ho anche comprato un costume a fascia lilla !
Outfit molto semplice ;)












Maglia: Vintage
Collana: H&M
Anello: H&M
Scarpe: Pimkie
Borsa: George Gina & Lucy
Occhiali: H&M  


8 commenti:

  1. Bellissima blusa!
    Ti stavo per chiedere dove l'avevi presa ma, poi ho letto...
    Un bellissimo Outfit è magnificoo!

    RispondiElimina
  2. Massi, basta che prendi una maglia di qualche taglia più grande e ci sei ;)
    Grazie mille <3

    RispondiElimina
  3. I love the shoes and shorts!! you have lovely hair aswell!! :)

    RispondiElimina
  4. molto carina!! ♡ belline le tue scarpe!

    RispondiElimina
  5. Questo è il mio blog http://tacchettine.blogspot.com/ volevo creare un post dove pubblicizzo le paginette che mi piacciono di più ... passa ;) <3 ^.^

    RispondiElimina
  6. wow ! stupendo ! bellissimi la maglia , l'anello e le scarpe
    questo è il mio blog ! http://theskyinawardrobe.blogspot.com/
    lo potresti pubblicvizzare in questo blog ? grazieee (:

    RispondiElimina
  7. Miriana, passo volentieri ! :)
    One size fits, grazie :) Non pubblicizzo blog, ma se vuoi divento tua follower.. Ricambia ;)

    RispondiElimina