lunedì 27 giugno 2011

I concorsi di StopModel Magazine.

Anche io, come tante altre fashion bloggers, partecipo ai diversi concorsi che i siti di moda creano. Vorrei proporvi i due concorsi di StopModel Magazine , a mio parere molto carini !
Il primo è : StopModel's Bloggers .
Chi vincerà avrà la posibilità di andare in copertina su Blogger Issue in onore del primo anno di StopModel Magazine !
Mettete un mi piace alla mia foto qui ! Questa è la foto:

Il seondo concorso: StopModel's Fashion Icon 20 Luglio 2011.
Per partecipare basta mettere la propria foto e una frase che vi rappresenti ! Il vincitore scriverà un articolo  richiesto da StopModel Magazine e sarà pubblicato permanentemente sulla loro IconWall nel sito insieme ai vincitori delle scorse edizioni !
Mettete un mi piace alla mia foto qui ! Ecco la foto :



Partecipate anche voi ! Provare non costa nulla ;)

13 commenti:

  1. Molto carino il secondo outfit, il foulard rosso è un tocco in più che mi fa impazzire!!!
    Grazie per il tuo commento, torna presto a trovarmi!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a te ! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. che bellino questo blog! iscritta!! se vuoi fa un salto da me, se ti piace seguimi così ci teniamo in contatto, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  4. Ho visto il tuo blog, molto bello! Ora sono tua follower ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata, bello il tuo blog, si possiamo scambiare un follow...
    baci

    RispondiElimina
  6. Ora sono tua follower ;)
    Un bacio !

    RispondiElimina
  7. molto carini i tuoi outfit :)
    se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille !
    Sisi volentieri ! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Grazie del commento al mio blog,,, ti seguo volentieri! :D Al primo contest partecipo anche io!! ^_^

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Figurati, adoro il tuo stile ! :)

    RispondiElimina