sabato 18 giugno 2011

Friday outfit

Una delle tante cose belle delle vacanze? Poter uscire diverse sere e non solo al sabato ! Indecisa se mettere tacchi o meno, ho deciso di metterli ( "Tacchi tutta la vita !" ) Non ho messo niente di troppo impegnativo: un vestito mono spalla. E la borsa? Vi piace? E' di Trussardi ed è un pezzo vintage, era di mia mamma !
Sfortunatamente però ieri c'era tantissimo vento. Lo noterete nelle foto ! Faceva davvero freddo per essere una serata di giugno.
Non ho fatto niente di speciale, sono uscita con una mia amica e poi con il mio ragazzo. Voi invece cosa avete fatto? :)







2 commenti:

  1. Iscritta :D Ho visto tutti gli Outfit ed il tuo stile mi piace un sacco :)
    Se vuoi passa da me :*
    http://makeup-nailpolish.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazieee !
    Passo volentieri :)

    RispondiElimina