venerdì 17 giugno 2011

Flower glasses

Adoro il motivo floreale! Non so voi, ma io quest'anno continuo a comprare cose con fiori ! E' più forte di me ! Un esempio? Questi occhiali. Sono di H&M, io li trovo stupendi.. Anche se molti li definiscono "strani"... Come dico sempre: Gusti sono gusti :)
Ieri volevo fare un pò di shopping, ma sfortunatamente avevo pochissimo tempo e di fretta non riesco a comprare niente ! Però ho preso comunque qualcosina :D
Ecco il mio outfit di ieri, spero vi piaccia ! Vi avverto, è molto semplice, ma con degli occhiali floreali ho rpeferito non esagerare con il resto..














Gli acquisti :D (Dal vivo sono più belli.. Ma tanto li vedrete sicuramente in uno dei mie prossimi outfit!)




4 commenti:

  1. Oh grazie mille ^^ :)
    Non avendo una Reflex però le foto non rimangono benissimo !

    RispondiElimina
  2. figurati :)
    mah, guarda io sono una di quelle che non impazzisce x le reflex. anche se in effetti, in certi casi, sono molto meglio delle compatte.
    non mi sembra siano venute poi così male queste foto:)

    RispondiElimina
  3. Le foto rimangono molto meglio ! Sono solo scomode da portare. Per esempio: in una serata in cui hai la pochette, la Reflex non ci sta, ma la compatta si :D
    Grazie ancora, sei troppo gentile !! :)

    RispondiElimina