martedì 3 maggio 2011

Shopping a Milano

E' da un pò di giorni che non so più che abbinamenti fare, se anche voi siete come me, sarete dell'idea "mai indossare lo stesso completo più di una, massimo due, volte" Bene. In questi giorni ero nel panico! Così sabato io e una mia amica abbiamo deciso di andare a Milano, in treno (anche se non amo molto i mezzi pubblici). Il treno partiva alle 7e40, così mi sono dovuta svegliare un'ora prima per prepararmi. Ovviamente mi sono vestita molto comoda, sia per potermi cambiare più velocemente nei camerini e sia perchè sapevo di dover stare tutto il giorno in giro, ho messo dei jeans scuri, una camicia lunga , una collana , sciarpa (che ho lasciato "giù"), francesine basse e la mia adorata borsa di George Gina & Lucy.
Il viaggio è durato un'ora e mezza, che ho passato giocando a carte!
Arrivate a Porta Genova, utilizzando la metro, siamo arrivate al Duomo. Prima tappa Via Vittorio Emanuele, nel pomeriggio invece Via Torino :) Volevamo fare un giro anche da Abercrombie, ma già al mattino c'era una coda infinita!

 Non so voi, ma io adoro H&M : bella roba a poco prezzo. Visto che dove abito io non c'è (Incredibile, vero?! -.-") Ho comprato di tutto e di più :D
Sono tornata a casa con:
4 maglie, una gonna, una borsa, un anello, una collana, un paio di orecchini, un paio di scarpe, una canotta, due vestiti e due anelli per mia mamma ! ;)

4 commenti:

  1. Ciao davvero carino il tuo blog. Mi piace il tuo outfit , anche io un giorno dovrò fare tante compere a Milano , sicuramente tornerò senza soldi :D
    Se ti va passa da me :)

    http://fashionandshoppingblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Ho visto il tuo blog, ora divento subito follower perchè mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  3. belle queste foto!e carino questo blog!
    ti seguo!
    passa da me :)
    kiss


    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie! Tutto merito della mia amica ;)
    Passo volentieriiii :)

    RispondiElimina