domenica 1 maggio 2011

Hello!

Buongiorno! Mi presento: sono Agata, una ragazza di 15 anni con una grande passione per la moda. Amo tutto riguardo questo argomento, e mi tocca ammetterlo: sono una vera e propria shopping-dipendente; i miei genitori dicono che sono malata di shopping.. Si, hanno ragione, e non voglio guarire! Mi vado bene così ;)
Avevo già creato un blog, ma nn lo sentivo più "mio" ed era da molto che non lo aggiornavo, spero di riuscire ad entrare il più possibile e di mettere taaante foto :D
Il mio più grande sogno?! Diventare una stilista. Si, penserete che sia una di quei classici sogni che fanno tutti, ma per me è diverso, è da quando faccio le elementari che non faccio altro che dire "Io da grande sarò una stilista", spesso disegno vestiti, ma li tengo per me, non mi piace molto farli vedere.
Ah.. La mia ossessione?! Le BORSE! Non ci crederete mai ma ne ho 60! C'è chi colleziona francobolli o bustine di zucchero, beh io colleziono borse :) Di tutti i tipi e forme. Molte non sono firmate, ma per me l'etichetta conta poco.
Spero che il mio blog vi piaccia e che lo seguirete. ;)
Baci ♥
Inauguro il blog con dei buonissimi Macarons ;)

Nessun commento:

Posta un commento