lunedì 2 maggio 2011

London

Qual è la vostra città preferita? La mia è sicuramente Londra. 
Ci sono stata due volte, e me ne sono innamorata! E' così bella e diversa rispetto a qua. Le case, i negozi, le persone, sembra di essere in una favola!
E quanto sono belle le vie dei negozi?! Carnaby street, Oxford street, Piccadilly Circus e altre ancora.
Un altro lato positivo di Londra è lo Starbucks, io adoro il Frappuccino alla vaniglia. Mmmmh è buonissimo, peccato che sia pieno di calorie!
Londra ha dei parchi immensi e bellissimi. Si può fare qualsiasi cosa: un riposino, leggere, passare del tempo con gli amici, disegnare (vestiti :D), fare un picnik ecc.
Ma la cosa che adoro di più sono le persone e il loro modo di vestire. Infatti il mio stile preferito è proprio quello londinese, non curato ma allo stesso tempo chic e vintage. E i londinesi sono delle persone gentilissime e non curanti dell'aspetto esteriore, cosa che qui invece conta molto.
Un'altra cosa che apprezzo è vedere che non ci sono graffiti, intendiamoci non ho niente contro a chi li fa (infatti trovo che alcuni siano dei veri artisti) , più che altro non mi piace dove vengono fatti. Perchè rovinare dei monumenti e edifici?! Un esempio: la stazione e metropolitana, da noi sono piene di graffiti e spazzatura, lì invece sono pulite e senza disegni sui muri.
Ecco alcune foto fatte da me in quella meravigliosa città ♥















1 commento:

  1. il negozio della Irregular Choice!! *__*
    Prima o poi me lo compro un paio di quelle scarpe assurdeee!!

    RispondiElimina